Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il punto del contendere infatti e' sempre quello ..:lol::lol:

il problema e' che io non penso affatto che sian scollegati

semestre che si chiude ora sul ns partito a fine settembre del 2011

semestre delle rekkie e dax che si chiude adesso partito a inizio ottobre...pochi gg di differenza percio'....io la vedo cosi'...e non cambio idea nemmeno se mi impiccate:-o:lol::lol::lol::lol:...percio' mi torna tutto...
tranne il ritraccio delle rekkie...troppo poco ( nemmeno il 23,6 ) del periodo...ed e' quello che mi fa pensare che dopo il nuovo intermedio che li portera' a 1550 circa...quando andremo a chiudere l'annuale a fine anno ...tra ottobre e dicembre...ne vedremo delle belle...e sran kazzi ...:titanic::titanic::titanic::titanic:...cmq vedremo....;):ciao:
Enri

dai su rekkie e dax quello che sostieni è insostenibile! con stima!!

su di noi concordo in tutto e per tutto con quanto detto da duke, ma ricordo sempre che secondo me la fregatura sta nelle banche....che oggi potrebbero essere partiti con secondo t+3...quindi seppur contrario alla tua tesi sul nostro te lo posso anche passare...ma il resto no....

quindi mia idea chiusura tutto a fine giugno con super minimo (così si riallineano indice e banche)....ma avremo tempo a vedere...è solo una previsione ma qua oltre il mese è un terno al lotto...

Ultima modifica:
Secondo me il problema adesso non sussiste perchè anche se fosse in essere un nuovo intermedio, come dici tu, oppure la pausa del vecchio, 30° barra come dico io ed Ale, sempre al rialzo si deve andare, chi più chi meno ma comunque i conti si faranno dopo la 15°/20° barra e slo dopo si capirà se saremo sul vecchio o sul nuovo.

Il problema grosso è che così come stanno le cose nel tuo caso abbiano in cani su SENO e Noi sul COSENO ovvero 0 e 1 0 e 90°.

Nel tuo casso quindi Noi saremmo alla fine del ciclo mentre loro a metà...bene, io ad una Europa scollegata dall'America non ci credo ma potrebbe benissimo essere il Nuovo che avanza. Del resto, nehli anni 90 si faceva la diversificazione geografica, dopo solo settoriale...magari ritorna la 1°.

Bà vediamo, in tanto prima cosa vediamoci sto rimbalzo se arriva e poi ci si misurerà.
:up::up::up:

Enri

dai su rekkie e dax quello che sostieni è insostenibile! con stima!!

su di noi concordo in tutto e per tutto con quanto detto da duke, ma ricordo sempre che secondo me la fregatura sta nelle banche....che oggi potrebbero essere partiti con secondo t+3...quindi seppur contrario alla tua tesi sul nostro te lo posso anche passare...ma il resto no....

quindi mia idea chiusura tutto a fine giugno con super minimo (così si riallineano indice e banche)....ma avremo tempo a vedere...è solo una previsione ma qua oltre il mese è un terno al lotto...

per me e' insostenibile quello che sostente voi:lol::lol::lol:

che te devo di'?:cool::D

poi ...ne abbiam gia parlato tante volte ALE...un ciclo che nasce ad agosto ...fa un minimo inferiore e ci torna sopra:rolleyes::rolleyes::rolleyes:???'....ma nemmeno in star trek:lol:....poi vedi che ognuno la pensa a modo suo...io stimo lo stesso il vs lavoro...ma la penso diverso...amen

intanto hanno attaccato pure la media del t+1...ergo ...ipotesi linqua ribassista ulteriore ...sembra una ciofeca....a mio modo di vedere l'entrata giusta , per chi aveva fede ,era sui 14600 di indice ( sopra il tracy )...prima era solo un riskio....per me adesso si trattera ' di aspettare la conferma di quest'ora , poi di individurae un minimo domani per entrare...se tiene la 65 a fine ora...allora puo' essere ripartito il 3 intermedio dell'anno sul minimo di ieri...ergo saremmo nel primo t-2...e la impostero' cosi'...domattina quindi...presente ...:D:D:ciao:

poi ...ne abbiam gia parlato tante volte ALE...un ciclo che nasce ad agosto ...fa un minimo inferiore e ci torna sopra:rolleyes::rolleyes::rolleyes:???'....ma nemmeno in star trek:lol:....poi vedi che ognuno la pensa a modo suo...io stimo lo stesso il vs lavoro...ma la penso diverso...amen

intanto hanno attaccato pure la media del t+1...ergo ...ipotesi linqua ribassista ulteriore ...sembra una ciofeca....a mio modo di vedere l'entrata giusta , per chi aveva fede ,era sui 14600 di indice ( sopra il tracy )...prima era solo un riskio....per me adesso si trattera ' di aspettare la conferma di quest'ora , poi di individurae un minimo domani per entrare...se tiene la 65 a fine ora...allora puo' essere ripartito il 3 intermedio dell'anno sul minimo di ieri...ergo saremmo nel primo t-2...e la impostero' cosi'...domattina quindi...presente ...:D:D:ciao:
per me dax semestre 13 settembre 7 marzo...confutami questo. due intermedi 13-09-25-11 e 25-11-07-03...
sp per me semestre 4 ottobre 7 marzo.

ripeto su italia capisco che possa esserci un double vision...ma su tedeschi e americani....ma basta poco se entro 15-20 sedute in germania non vanno sopra 7200...hai torto...altrimenti hai ragione tu...

Ultima modifica:

ma io non sostengo una minghia, mi limito a cercar di leggere il mercato e poi come detto fino alla 15/20° barra dovremmo e potremmo essere in fase salvo cicli paurosamente riba.

Quando non vedo chiaro opero con i sensori, se poi questi mi dicono che sono in fase con una visione allora sono a posto viceversa divento reattivo un pò come i 17K di MIB e i minimi di adesso.

In posizione son in posizione anche se devo completare l'esposizione però in tutta onestà spero che si verifichi la visione di Kuelo, molto più facile e lavorabile che quella che leggo ancora io.

Se poi veramente qui c'è stato un inimo allora servirebbe capire che cosa è stato dal 25 11 11 al 9 01 12. Un doppio passo ? un ciclo di raccordo ? no perchè i tempi eran centrati a dovere, l'America conferma ecc...

Alla fine, come detto, le variabili di lettura mi leveran di impiccio come sempre se poi si leggerà meglio il ciclo tanto meglio.

Non seguo i cicli e non ci capisco niente ma faccio questa riflessione: oggi il mercato ha accellerato dopo l'asta dei tds spagnoli a 12 e 18 mesi con bid to cover ottimi, ripettivamente del 2,90e del 3,77.
Ma possiamo vermente dire che è vera gloria l'acquisto di tds che rientrano nel perimetro temporale dell'LTRO?
Io vedo solo che il mercato in questo momento reagisce in maniera esasperata (in un verso e nell'altro) dopo l'asta dei paesi piigs...in particolare dei 2 piu' grandi..SPagna e Italia, cioè a centro palco c'è il rischio da debito sovrano...gli altri dati mi sembrano stiano facendo da comprimari.
Per cui vorrei vedere cosa succede giovedi' quando saranno offerti tds Spagnoli a 10 anni...e vedere se e' stata vera gloria e la domanda di carta era reale.

Non seguo i cicli e non ci capisco niente ma faccio questa riflessione: oggi il mercato ha accellerato dopo l'asta dei tds spagnoli a 12 e 18 mesi con bid to cover ottimi, ripettivamente del 2,90e del 3,77.
Ma possiamo vermente dire che è vera gloria l'acquisto di tds che rientrano nel perimetro temporale dell'LTRO?
Io vedo solo che il mercato in questo momento reagisce in maniera esasperata (in un verso e nell'altro) dopo l'asta dei paesi piigs...in particolare dei 2 piu' grandi..SPagna e Italia, cioè a centro palco c'è il rischio da debito sovrano...gli altri dati mi sembrano stiano facendo da comprimari.
Per cui vorrei vedere cosa succede giovedi' quando saranno offerti tds Spagnoli a 10 anni...e vedere se e' stata vera gloria e la domanda di carta era reale.

chi muove i fili lo fa molto prima, i tds spagnoli posson essere solo la scusa così molte altre cose.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto