Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
situazione....
domenica si era detto bottom e fine di questo intermedio..tra lunedi e meartedi...bene..al momento il minimo e' stato fatto lunedi'....che poi io mi potessi aspettare circa altri 200 punti in meno...c'entra una fava...:-o...come detto stamane...prendere i minimi e' sempre difficile ( EDDI..se ho ben capito pero' sei messo bene :-o;))....coi tempi c'eravamo ...c'era il dubbio che potessero "linguare "....accettabile...

medie ...su 1h...
dalla piu' breve alla piu' lunga

celeste 8-9 ma 2gg

blu 16 ma 4gg

verde 33 ma tracy

rossa 65- ma t+1

viola 130 ma mensile

ora...fino alla blu , con corpo candle sopra non mi fido....puo' mancare ancora un 4 gg alla fine intermedio?...difficile ma non impossibile..diciam 50%

vanno sopra la verde ( tracy )..stesso discorso di prima ...puo' mancare un tracy?...molto difficile diciam 70% sia gia nel nuovo

vanno sopra la rossa....sempre stesso discorso ..ma adesso dovrebbe mancare un t+1...quais impossibile..diaciam al 90% siam nel nuovo:-o

Allegati

• Immagineggg.PNG
    Immagineggg.PNG
    60,8 KB · Visite: 101
che target puo avere questo intermedio che nasce?....sempre le stesse medie...
stessi colori ,ma su daily succede quest

celeste t+1

blu mensile

verde intermedio

rossa semestre

viola annuale

ora vedete dove stan la rossa e la verde...se tradiamo l'intermedio quello e' il target...secondo me attorno ai 16200 ...di piu' non credo....

Allegati

• Immaginesauky.PNG
    Immaginesauky.PNG
    61,7 KB · Visite: 104
detto questo ...poi da li e cmq verso estate ci sra' da chiamarsi fuori secondo me...perche?...perche' per una serie di motivi miei ..che sarebbe lungo spiegare adesso ..e ho voja de anna' a dormi'....
spx..week...guardate il rettangolo viola a sx...e quello dove 'e' ora....ecco ritengo che poi finito il prossimo intermedio , e visto che non an corretto un quazzo:D:D:D:D....poi arrivi il momento della freccia nera....percio' se va tutto regoilare....mi attendo un po' di minkiate sul fondo salva stati, su tutto a posto, su boom dell'economia , e mettiamoci pure la quotazione di fesbuk....poi , finite le fanfare ele quazzate ...questi se sveglieran a 900 di spx....nell'attesa....up:-o:lol::lol::lol::lol::lol:

Allegati

• Immaginespx.PNG
    Immaginespx.PNG
    104,3 KB · Visite: 110
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wa
....o mi mettete un grafo chiaro.,..con due frecce delle minnghia che mi dicano l'annuale scorso e' finito qui e qui e' cominciato lquesto che stiam facendo..o io non vi parlo piu':lol::lol::lol::lol:...perche' se e' come penso e come DDUKE una volta mi ha detto ..voi fate partire l'annuale ultimo da un punto improponibile ..una roba che con la teoria classica dei cicli e delle oscillazioni non c'entra niente di niente...(poi che possa essere giusta come wiew e' un 'altro discorso )attendo grafico:-o

:eek::eek:
dax 13 settembre...ti ho scritto pure le date...ci sei o ci fai??? Rekkia fai più :Dsesso!!!
Sp 4 ottobre..

Sp 4 ottobre..

quello ci sta'...ma e' in chiusa adesso ..non a marzo...e ripeto...se an finito qua...come pare...io dico che a fine anno chi e' dentro long si sveglai una mattina a -10:lol::lol::lol:..e poi va giu':-o...questa tienila e stampala...se skazzo saro' il primo a scusarmi per l'errore...ma se ci azzecco godro' come un riccio...

io lo so' qualcuno dira'....ma perche' dici cio'?

perche' stiam rivivendo un film gia' visto ...il crak di un sistema...che e' gia morto 2 anni fa...ma che e' rinato uguale identico:lol::lol::lol:

si festeggian l'aumentoi delle vendite in USA ? fatte come ? ..a debito..come sempre :D:D:D? le case ...? a debito....da gente che puo' perdere il lavoro dalla sera lalla mattina...chi la paga poi?...ricorda qualcosa?:D:D:D.....c'e' solo da aspettare che il botto arriva ....:bow::bow::bow:....appena si inkrikka un attimo la presunta crescita del PIL a oltranza delle rekkie..torneranno a galla i cadaveri....quanti di questi debiti saran gia' stati impacchettati in vari prodotti finanziari da vebdere in giro per il mondo?...:D:D:D:D:D...voglaimo scommettere?...vedremo:-o;)...a deman:ciao:

fib:

Prima cosa , vediamo se oggi ha forza di bucare al rialzo la resistenza, dove ieri e in passato ha preso la musata.
La rottura, se dovesse avvenire , me la deve cmq confermare con il body in chiusura ;)

Chiusura confermata sopra la resistenza.
La conferma di tale chiusura , mi da indicazioni long di medio.

Posizione attuale : come già dichiarata, long di generali, ENEl e poco lev mib : tot posizione long 18% del Ptf trading.

Operativita' x oggi: aumento posizione long con levmib fino ad arrivare al 40% del Ptf trading.

Stamattina nn sarò presente sul forum.

Buon trading

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto