Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, se per caso tra 1000 o 2000 punti uno se ne esce con "chi si sarebbe aspettato x y z" dopo essersi messo corto a 14.5....gli sputo in bocca.

Va bene non prendere un movimento ma andarci contro come tre ottave fa no. E ghe caxio.

Detto questo, rallentate un pò porca paletta. :)

Allora, se per caso tra 1000 o 2000 punti uno se ne esce con "chi si sarebbe aspettato x y z" dopo essersi messo corto a 14.5....gli sputo in bocca.

Va bene non prendere un movimento ma andarci contro come tre ottave fa no. E ghe caxio.

:up::up: :lol::lol:

:eek::eek:ziocapra che bombe oggi :-o:eek:

ciao spekulatoni :D:D

sei eccezionale!!! io voglio conoscerti de viso per stringerti la mano!!!! :lol::lol::lol::up::up::up:

ps: nell'occasione ti dirò: "chi si sarebbe aspettato x y z".... :D con una foto di kuelo sulla giacca tipo ghedafi dei tempi d'oro

ragazzi, perchè non posso più postare i grafici?? facevano così ribrezzo le mie view che mi avete tolto l'abilitazione??

Ultima modifica:
per me dax semestre 13 settembre 7 marzo...confutami questo. due intermedi 13-09-25-11 e 25-11-07-03...
sp per me semestre 4 ottobre 7 marzo.

ripeto su italia capisco che possa esserci un double vision...ma su tedeschi e americani....ma basta poco se entro 15-20 sedute in germania non vanno sopra 7200...hai torto...altrimenti hai ragione tu...

ma io non sostengo una minghia, mi limito a cercar di leggere il mercato e poi come detto fino alla 15/20° barra dovremmo e potremmo essere in fase salvo cicli paurosamente riba.

Quando non vedo chiaro opero con i sensori, se poi questi mi dicono che sono in fase con una visione allora sono a posto viceversa divento reattivo un pò come i 17K di MIB e i minimi di adesso.

In posizione son in posizione anche se devo completare l'esposizione però in tutta onestà spero che si verifichi la visione di Kuelo, molto più facile e lavorabile che quella che leggo ancora io.

Se poi veramente qui c'è stato un inimo allora servirebbe capire che cosa è stato dal 25 11 11 al 9 01 12. Un doppio passo ? un ciclo di raccordo ? no perchè i tempi eran centrati a dovere, l'America conferma ecc...

Alla fine, come detto, le variabili di lettura mi leveran di impiccio come sempre se poi si leggerà meglio il ciclo tanto meglio.

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

adesso basta...:cool::D:D:D:D..me son rotto i kokkioni:lol:...qui stiam a parla' de intermedi de semestri ..ecc ecc...mo basta...

io non so di che cicli state parlando....io ho cominciato studiamdomi il lavoro del TENETE COLOMBO, POI DI CIAMPA, POI DI BUCK:-o...poi ho apportato le modifiche che ritenevo opportune...adesso ....o mi mettete un grafo chiaro.,..con due frecce delle minnghia che mi dicano l'annuale scorso e' finito qui e qui e' cominciato lquesto che stiam facendo..o io non vi parlo piu':lol::lol::lol::lol:...perche' se e' come penso e come DDUKE una volta mi ha detto ..voi fate partire l'annuale ultimo da un punto improponibile ..una roba che con la teoria classica dei cicli e delle oscillazioni non c'entra niente di niente...(poi che possa essere giusta come wiew e' un 'altro discorso )attendo grafico:-o

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
adesso basta...:cool::D:D:D:D..me son rotto i kokkioni:lol:...qui stiam a parla' de intermedi de semestri ..ecc ecc...mo basta...
io non so di che cicli state parlando....io ho cominciato studiamdomi il lavoro del TENETE COLOMBO, POI DI CIAMPA, POI DI BUCK:-o...poi ho apportato le modifiche che ritenevo opportune...adesso ....o mi mettete un grafo chiaro.,..con due frecce delle minnghia che mi dicano l'annuale scorso e' finito qui e qui e' cominciato lquesto che stiam facendo..o io non vi parlo piu':lol::lol::lol::lol:...perche' se e' come penso e come DDUKE una volta mi ha detto ..voi fate partire l'annuale ultimo da un punto improponibile ..una roba che con la teoria classica dei cicli e delle oscillazioni non c'entra niente di niente...(poi che possa essere giusta come wiew e' un 'altro discorso )attendo grafico:-o
:eek::eek:
dax 13 settembre...ti ho scritto pure le date...ci sei o ci fai??? Rekkia fai più :Dsesso!!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto