Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per me dax semestre 13 settembre 7 marzo...confutami questo. due intermedi 13-09-25-11 e 25-11-07-03...
sp per me semestre 4 ottobre 7 marzo.
ripeto su italia capisco che possa esserci un double vision...ma su tedeschi e americani....ma basta poco se entro 15-20 sedute in germania non vanno sopra 7200...hai torto...altrimenti hai ragione tu...
ma io non sostengo una minghia, mi limito a cercar di leggere il mercato e poi come detto fino alla 15/20° barra dovremmo e potremmo essere in fase salvo cicli paurosamente riba.
Quando non vedo chiaro opero con i sensori, se poi questi mi dicono che sono in fase con una visione allora sono a posto viceversa divento reattivo un pò come i 17K di MIB e i minimi di adesso.
In posizione son in posizione anche se devo completare l'esposizione però in tutta onestà spero che si verifichi la visione di Kuelo, molto più facile e lavorabile che quella che leggo ancora io.
Se poi veramente qui c'è stato un inimo allora servirebbe capire che cosa è stato dal 25 11 11 al 9 01 12. Un doppio passo ? un ciclo di raccordo ? no perchè i tempi eran centrati a dovere, l'America conferma ecc...
Alla fine, come detto, le variabili di lettura mi leveran di impiccio come sempre se poi si leggerà meglio il ciclo tanto meglio.
adesso basta.....me son rotto i kokkioni...qui stiam a parla' de intermedi de semestri ..ecc ecc...mo basta...
io non so di che cicli state parlando....io ho cominciato studiamdomi il lavoro del TENETE COLOMBO, POI DI CIAMPA, POI DI BUCK...poi ho apportato le modifiche che ritenevo opportune...adesso ....o mi mettete un grafo chiaro.,..con due frecce delle minnghia che mi dicano l'annuale scorso e' finito qui e qui e' cominciato lquesto che stiam facendo..o io non vi parlo piu'...perche' se e' come penso e come DDUKE una volta mi ha detto ..voi fate partire l'annuale ultimo da un punto improponibile ..una roba che con la teoria classica dei cicli e delle oscillazioni non c'entra niente di niente...(poi che possa essere giusta come wiew e' un 'altro discorso )attendo grafico
adesso basta.....me son rotto i kokkioni...qui stiam a parla' de intermedi de semestri ..ecc ecc...mo basta...
io non so di che cicli state parlando....io ho cominciato studiamdomi il lavoro del TENETE COLOMBO, POI DI CIAMPA, POI DI BUCK...poi ho apportato le modifiche che ritenevo opportune...adesso ....o mi mettete un grafo chiaro.,..con due frecce delle minnghia che mi dicano l'annuale scorso e' finito qui e qui e' cominciato lquesto che stiam facendo..o io non vi parlo piu'...perche' se e' come penso e come DDUKE una volta mi ha detto ..voi fate partire l'annuale ultimo da un punto improponibile ..una roba che con la teoria classica dei cicli e delle oscillazioni non c'entra niente di niente...(poi che possa essere giusta come wiew e' un 'altro discorso )attendo grafico