Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non seguo i cicli e non ci capisco niente ma faccio questa riflessione: oggi il mercato ha accellerato dopo l'asta dei tds spagnoli a 12 e 18 mesi con bid to cover ottimi, ripettivamente del 2,90e del 3,77.
Ma possiamo vermente dire che è vera gloria l'acquisto di tds che rientrano nel perimetro temporale dell'LTRO?
Io vedo solo che il mercato in questo momento reagisce in maniera esasperata (in un verso e nell'altro) dopo l'asta dei paesi piigs...in particolare dei 2 piu' grandi..SPagna e Italia, cioè a centro palco c'è il rischio da debito sovrano...gli altri dati mi sembrano stiano facendo da comprimari.
Per cui vorrei vedere cosa succede giovedi' quando saranno offerti tds Spagnoli a 10 anni...e vedere se e' stata vera gloria e la domanda di carta era reale.
appunto;)

poi guarda, con tutta tranquillita' , se il mercato , l'altro giorno ha creato un BOTTOM e ha invertito il trend, c'e' tutto il tempo per posizionarsi long.

SERENO

ciao edo!

dovremmo essere sul top del giornaliero effettivamente...ma di solito è il terzo a dare i maggiori risultati...io do solo via una tranche mattutina ma non copro...

ciao ale. giovedì sera aperitivo in centro. venite tu e stefy?

somani invece aperitivo al fuori salone... dopo le 18,30... c'è qualcuno?

appunto;)

poi guarda, con tutta tranquillita' , se il mercato , l'altro giorno ha creato un BOTTOM e ha invertito il trend, c'e' tutto il tempo per posizionarsi long.

SERENO

Tranquillo, era solo una riflessione, lieto che qualcuno la pensi come me...non ho fretta....anche perchè anch'io come Allachetichella aspetto alcuni titoli a prezzi ben piu' bassi di ora....tipo UCG sotto 2 euro....mi saro' sbagliato? Vedremo....ma Monti con la sua strategia (tedesca) del rigore ci sta portando sull'orlo del baratro...spero ci si fermi un passo prima.

stacco, saluti a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto