Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Kuelo ;);)

mi dispiace per il loss :( ma te lo ripigli con gli interessi :)

ciao LUPONE....no ma guarda ,,nessun problema..:-o...come detto se considero il tutto dalle scadenze di marzo...due belle grigliate di rombi, gamberi eun paio di spaghetti all'astice ci saltan fuori...:lol::lol::lol::rolleyes::sad::sad::sad:

peccato perche' sul ribasso avevo preso un bel giro:-o....e cmq tuttosommato dall'inizio dell'anno un po' con il longhetto su LOTTOMATICA , un po' di UC ecc ...resto in verde...non cifre esorbitanti..per carita':-o....ma come ho sempre detto campo d'altro:D:D...quindi questo della borsa e' tutto un di piu'..

mai pensato di arricchirmi coi mercati....diciamo che il mio primo pensiero e' sempre stato quello di potermi creare un secondo stipendio...tutto li...a vote e' andata piu' che bene..:up:..altre volte:down::specchio::sad:...ma nel complesso dei quais vent'anni che ci smeno sopra...non posso piangere:D:D...e quindi amen...anzi..il bello e' che la maggior parte delle volte mi inkazzo piu' se sbaglio wiew che dei soldi :lol::lol::lol::lol:

cmq..vedremo...adesso attendo segnali chiari...e se no' ..chi se ne fotte...la posso pure piantare qua....convertire il restante del portafoglio in lingottini d'oro ...aspettare che se sfasci tutto... e poi m'accatto SAIPEM a 2 euro:lol::lol::lol::lol:

e cmq , scherzi a parte , quello che da tempo mi preoccupa , e' il "SISTEMA"...non ci vedo niente di buono ....come ho detto ...si doveva corregerlo ...il tempo c'era....ma niente:-o....l'avidita' e' una brutta cosa...magari i CEO di GS, MORGAN e altri cambieranno idea quando qualcuno li andra' a prendere dentro casa a bastonate....stan facendo di tutto per portare tanta gente a quei livelli li...e mi sa che alla lunga verran accontentati:D:D:D:ciao:

Ultima modifica:
la mia speranza è che a giugno finisca un 3,5 anni...o mal che vada a settembre...e poi riparta un ciclo lungo lungo...

guardate le rekkie io me li aspetto tra maggio e giugno almeno sulla 200 (e rimarrebbero in trend rialzista...)...il dax temo a 5900-6000 almeno

Ultima modifica:
la mia speranza è che a giugno finisca un 3,5 anni...o mal che vada a settembre...e poi riparta un ciclo lungo lungo...

guardate le rekkie io me li aspetto tra maggio e giugno almeno sulla 200...il dax temo a 5900-6000 almeno

ciao ALE...siam "tarati " su tempi diversi:-o..e ormai lo sappiamo;):D....la mia preoccupazione invece sono i cicli di lungo...superiori...quelli che pochi guardano accontendadosi dei t+1 o tracy ecc...per me sono importanti...perche' se un t+1 parte in inizo di un ciclo a 10 anni ( esempio )...avra' un comportamento...se invece e' posto alla fine ....:titanic::titanic::titanic::specchio:..puo' farselo anche tutto in discesa.....e al momento....che la negativita' dei cicli superiori ( e qui parlo soprattutto del ns ) si sia chiusa sul 2009 ( non credo assolutamente ) ...o sul minimo di settembre...non son mica tanto sicuro:-o...anzi:cool:....quindi, gia' detto che questo periodo si puo tentare il long ....di rimbalzo....MA RESTIAMO IN MERCATO DI LUNGO RIBASSISTA....E METTIAMO CASO CHE DEVE ANCORA SFOGARE LA SUA ULTIMA PARTE...:specchio::specchio::titanic::titanic:

ATTENZIONE:-o...perche' un intermedio o semestre..puo' essere considerato un ciclo lungo...ma se lo guardiam in ottica 10 anni e forse piu'..e ' una caccola...ora ..se lo poniamo alla fine ( cosi' per esempio ) di uno di questi superiori :help::rolleyes::specchio::titanic::titanic:....
percio'...come detto tempo fa ..mantenevo un certo ottimismo con fiutsi sopra i 15150....sotto...:specchio::specchio::specchio:...molto ma molto meno...:cool:...e parlo di lungo periodo...poi se si fa intra ..tutta un altra roba..magari se famo un +3 gia domani:rolleyes:

...

enri ma + passano i giorni e più la tua visione su dax e sp si squaglia...su di noi lascio stare...ma di la entro 1 settimana massimo sarà chiaro dove è partito intermedio e a me sembra ormai quasi certo il 6-7 marzo...

enri ma + passano i giorni e più la tua visione su dax e sp si squaglia...su di noi lascio stare...ma di la entro 1 settimana massimo sarà chiaro dove è partito intermedio e a me sembra ormai quasi certo il 6-7 marzo...

non mi convincerai mai :D:D:D:lol::lol::lol:

poi lo sai che ti stimo...resto della mia....domani..dopo..lunedi..bohh ripartiamo...2 quazzate qua e la' ...dicono che e' tutto a posto ...e poi a fine anno se sfascia tutto

oppure....mi son perso un giro...e ci sfasciamo direttamente da qua...scegli tu..io mi preparo e vado a cena fuori:ciao:

..tramquillo...no problem---come avevo detto settimana fa..mediavo solo sotto i 14000 e cosi' ho fatto stamane ( cosi' sul 78,6 ci siam arrivati pure di candle ):-o...poi mica detto che non possa rientrare....ma con l'aria che tira...come minimo voglio vedere due cose ....:

gup up su 1h e l'oscillatore che inverte il trend....se no vado al mare ...e se peggiora ancora la situazione....mi sa che adottero' altre soluzioni..piu' estreme:D:D:D...ma vedremo poi....:ciao:

Enrico , hai fatto bene;)
Se nn te la sentivi di tenere aperta la posizione , hai fatto la cosa migliore.
Ci sentiamo in questi gg al tel.
Un abbraccio:)

Allora, io ho gessato ma secondo me, a veder variabili mie, qui stanno mesciando la solita polenta e quindi mi aspetto qualche cosa stile "la merdel apre agli eurobond" ecc...

Faccio fatica anche io a crederlo, ma ho dei segnali in forte divergenza e questo, quando avviene, fa accedere cose a V.

Per me assisteremo a qualche cosa di grosso nei prossimi giorni.

Oggi ho letto un mucchio di cazzari sulla rete, devo dire che nonostante i crolli di questi 10 anni e del recente agostiano, qui nascono come fungi.

Porca paletta, siamo solo a -20 da marzo, aa arrivare ai -40 ce ne vuole, un attimo di tragua :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto