Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
o son diventato scemo , o qui parliamo in due lingue diverse.

questo e' un testaspalla rialzista, che ha creato pure una divwergenza positiva.
quindi zioluridoschifoso, la figura rimane in piedi fin quando l'indice terra' 14200 di indice.

poi chi vuole shortare, shorti pure, io invece tendero' ad accumulare sulle debolezze

Mi rasgion come una macchina, adesso mi dise "fai tutto men che shottar"... e mi attengo.

Caxxo caxxo.

Nogain, sai che adesso anche l'ano necessita dle passo carraio ? paga porca pupazza. :V

A parte che le variabili hanno chiuso o son in chiusura del ribasso, detto questo anche se fosse vincolato al ribasso, con partenza il 7 ci sarebbe sempre da aspettare qualche dì prima di riaprire gli short.

E questo senza variabili di sistema, se poi usi quelle bè, lo short è vietato adesso.

Mia modestissima.
si l'ideale sarebbe un max per i primi giorni della prossima settimana (15000.15200 ma ora penso a chiusura tracy degli indici...non ho detto ora short 100%...ho detto che non vedo spinta oltre ancora 4-5 barre massimo...

Mi rasgion come una macchina, adesso mi dise "fai tutto men che shottar"... e mi attengo.

Caxxo caxxo.

Nogain, sai che adesso anche l'ano necessita dle passo carraio ? paga porca pupazza. :V

:lol: :up: ho l'esenzione :D

cmq a far kakare il nostrano è sempre il numero 1......troppo superiore.....imbarazzante :wall::wall::wall:

Vabò, a parte i freddi macchinari, per sbizzarrirsi sul futuro di materiale se ne trova a gogò.

Allegati

• 1.png
    1.png
    68,2 KB · Visite: 104
  • 2.png
    2.png
    64,1 KB · Visite: 109
  • 3.png
    3.png
    81,1 KB · Visite: 107
allo stesso tempo inside oraria sul dax rotta down con target a 6745 se non fa nuovi massimi entro le 12.
l'inverso del dow jones è sui limiti di chiusura annuale essendo giunto oggi a 365 giorni (280-300 barre circa)

a piu tardi

Ultima modifica:
prezzi sotto le medie....:rolleyes::rolleyes:..resta la bassa delle BB orarie e la 65....sotto da li comincia a puzzare di mierda...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:..occio:-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto