Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tutti a pensare al rialzo....se cediam sti livelli qua ..e magari andiam a chiudere quel gappetto a 14200...vedi che robina..:rolleyes::rolleyes:

se siam nel giusto, sotto li vincoliam un mensile al riba dopo nemmeno un tracy:-o ..ce raccolgono col cucchiaio...:specchio::specchio::titanic:

vediam di tenere qui..please...se no mollo la baracca:-o

tutti a pensare al rialzo....se cediam sti livelli qua ..e magari andiam a chiudere quel gappetto a 14200...vedi che robina..:rolleyes::rolleyes:

se siam nel giusto, sotto li vincoliam un mensile al riba dopo nemmeno un tracy:-o ..ce raccolgono col cucchiaio...:specchio::specchio::titanic:

vediam di tenere qui..please...se no mollo la baracca:-o
la spagna è a 1% dai minimi di partenza...

ma non fa testo...

per me almeno ancora una ripartenza di tracy dovrebbero farla

siamo in chiusura tracy su indici europei tra oggi e domani...la ripartenza del prossimo a mio modo di vedere è il banco di prova...

ahhh io guardo il nostrano....letto di gente che parlava di 18000-19000-24000,,,,,---

andiamo cauti gente..... che spero non giri dove ho detto ....se no ci spakkano il kiulo:-o

ahhh io guardo il nostrano....letto di gente che parlava di 18000-19000-24000,,,,,---

andiamo cauti gente..... che spero non giri dove ho detto ....se no ci spakkano il kiulo:-o

Chi ? dove ? come ? quando ? 24K, sti capzzi però già li fece :lol::lol::lol:

Non smetteranno mai di stupirci.

Grecia: S&P innalza il rating da selective default a CCC, outlook stabile

... comunque mi pare che in questo mercato non ci sia analisi che tenga... lo stan facendo sbandierare in tutte le direzioni...

altra giornata da -4...?

Ultima modifica:
Normalmente quando Milano prende tutta questa distanza dal resto poi rilancia con gli interessi nei denti, specie se fatto nei primi di contrattazione.

Questo non cambia il giudizio negativo, neppure andasse a 17K anzi, movimenti violenti e brusci son sempre sinonimo di debolezza.

... comunque mi pare che in questo mercato non ci sia analisi che tenga... lo stan facendo sbandierare in tutte le direzioni...

altra giornata da -4...?

mica vero che van alla quazzo...:D ....la candela oraria di stamattina era gia brutta di suo...pensa se e' cominciato li ' il 5 gg e ci ha girato subito sotto...:rolleyes:

cmq ...per la cronaca io chiuso tutti i titolini mezz'oretta fa ( ma era bloccato il sito?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)

Sorin quasi pari, Brembo cosi' cosi'...Piaggio:up::up::up:...insomma un 10 % pulito l'ho portato a casa;)...meglio di un calcio nelle palle

ma la situazione non mi piace per un quazzo di niente:-o....
cmq chiuso finche ' gainavo....tanto a rientrare long facciam sempre a tempo:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto