Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riflessioni sui 14k... Sempre ci sia spinta prima della reazione usa...

incrementato coperta al 75%

Ultima modifica:
pero'..bella forza...per ora siamo i migliori vedo...vediamo nel pomeriggio

buon pranzo

Segnalo il 2.2 vs 0.5 del dato krukko. Il tempo di campare sulle disgrazie altrui è finito anche se credo che a giovarne più di tutti, all'inizio, saranno gli stessi krukki poichè già ben avviati e impostati.

Dopo due anni o poco meno, dall'allentamento delle politiche restrittive, dovrebbero incominciare a perdere terreno.

buongiorno a tutti :V

passo solo per un saluto veloce.....

per me abbiam chiuso stamane il tracy al ribasso cominciato il 24 aprile...come avevo detto con un minimo inferiore tra venerdi e lunedi mattina.....tutto regolare ;).... rimbalzo di oggi che ci stava ( ma che io mi guardo bene da tradarlo ..anche se avessi avuto tempo:-o) in quanto inizio di altro tracy :up:..... secondo me fan ancora poca strada:D:D....dicesi rialzo del pollo:lol:

poi chi fa intra e se' fatto 300 punti....:bow::bow::bow:....

cmq ....per chi ha wiew di medio...long...deve solo sperare che sia ricominciato tutto da stamattina...e che fino a venerdi si fosse ancora nella vecchia oscillazione ( ma io continuo a dubitare:rolleyes:)...cmq direi che lo scopriremo presto....entro 4 gg:-o:D......

se invece si resta col mio conteggio primario...tracy negativo di un mensile gia' vincolato al ribasso...ergo ...a fine maggio staremo molto piu' sotto di adesso:sad::sad::sad:.......vediamo.....io aspetto il 4 gg. per sbilanciarmi definitivamente...che tanto non ho fretta;):D:ciao:

Ultima modifica:
cucu' come fai alzare gli occhi al cielo? il mercato ha dimostrato forza in mattinata, e' palese.

che poi io sia fuori o che lo sia fuori tu , nn vuol dire na cippa , il mercato oggi ha dato prova di forza.

poi i prossimi giorni si vedra' davvero di che pasta sara' fatto , ma intanto ora e' forte

bund future daily

posto qualche grafico, cercando di essere il più conciso possibile.

Grafico di breve del bund, area di possibile top su time frame giornaliero, già oggi potrebbe essere marcato un "13" di sequential.
Esiste un nuovo, potenziale sell setup in formazione, ma per riciclare i conteggi di countdown i prezzi devono andare almeno a 144.73, il che ovviamente si accompagnerebbe ad un avvitamento dell' equity da panico.
Diciamo che le probabilità, ad oggi, propendono ancora per un ritracciamento dei corsi. Nel rispetto delle regole di DeMark, mi preparo ad uno short di breve, per mettere in piedi il quale attenderò la conclusione di almeno una sequenza di countdown e un price flip che interrompa il setup in formazione e/o che ne delimiti i confini in un range inferiore a quello che ha originato i countdowns attuali.
Sul mensile ho un quadro completamente diverso, purtroppo, perciò l'operazione, se fatta, sarà comunque di breve respiro. :)

Allegati

• bundfuturedaily040512.jpg
    bundfuturedaily040512.jpg
    136 KB · Visite: 95
posto qualche grafico, cercando di essere il più conciso possibile.

Grafico di breve del bund, area di possibile top su time frame giornaliero, già oggi potrebbe essere marcato un "13" di sequential.
Esiste un nuovo, potenziale sell setup in formazione, ma per riciclare i conteggi di countdown i prezzi devono andare almeno a 144.73, il che ovviamente si accompagnerebbe ad un avvitamento dell' equity da panico.
Diciamo che le probabilità, ad oggi, propendono ancora per un ritracciamento dei corsi. Nel rispetto delle regole di DeMark, mi preparo ad uno short di breve, per mettere in piedi il quale attenderò la conclusione di almeno una sequenza di countdown e un price flip che interrompa il setup in formazione e/o che ne delimiti i confini in un range inferiore a quello che ha originato i countdowns attuali.
Sul mensile ho un quadro completamente diverso, purtroppo, perciò l'operazione, se fatta, sarà comunque di breve respiro. :)
cioe' sul mensile dove lo vedi ? 145/146 ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto