eddie34
Vendo le Canistracci Oil!
...giornata impegnativa oggi..poco tempo...e pure domani mi sa che mi faro' un cubo cosi'....cerco di fare il possibile per presentarmi giovedi mattina bello fresco...e vedremo...perche' come ho detto voglio aspettare la chiusa di questo 4 gg..dico 2 cose..cercando anche di rispondere e interagire con l'analisi di FREEWIND E ALE
allora...se leggete i post indietro..ggscorsi ..e pure solo ieri e oggi..vedete che piu' volte ho detto di situazione incasinata e pericolo long....anche dopo la cannela di ieri invitavo alla prudenza...son discorde ( e lo resto ) con ALE su intermedi vari chiusi il 7 marzo....avevo chiesto delucidazioni sui suoi oscillatori ma probabilmente o non mi ha cacato o gli e' sfuggito il post....cmq dico questo..perche EDDY?...io e te abbiam piu' o meno le stesse variabili e le stesse medie ...se tu prendi il dax e ci metti sopra le medie dell'annuale e del semestre , e intermedio...vedi che li son ancora belle larghe...non in...frocia una minghiazza di niente....ma invece an incrociato da poco adesso...e per quanto l'oscillatore ns sul week ..vero....ma io battezzo anche , come detto 1000 volte un intermedio di lingua a chiudere il 2 anni dal 2009 ...nel box -viola che ho messo nel grafo di domenica....periodo giugno.-settembre...vedi cosa e' successo dopo una sola week verde( e pensare che su altro 3d ...quando posi il quesito su ulteriore ribasso da li ..mi si rispose che non era possibile che si andasse giu' dopo solo una settimana....e infatti)....questo per dire ancora una volta che quello sancisce una ripartenza di ciclo intermedio ( a spanne )...ma , non la certifica ( non individua cioe' il punto esatto..e come potrebbe su una week)...e di sicuro non stabilisce che quell'intermedio sia positivo
ora ..come detto gg fa...io avevo una paura sola...
che fosse chiuso il semestre sul 24 aprile...e visto l'andamento del primo 4 gg dopo ( uscito dal long ) vaveo detto che avrebbe girato al ribasso....e infatti ..minimo lunedi mattina...come previsto....ora ieri ripartito altro tracy...ma te le vedi le medie di controllo...lo vedi cosa na fatto oggi...e se lo consideri 2 gg e vedi che giran sotto..cosa pensi?....io penso che se e' partito almeno un mensiledal 24 aprile ( mettiamolo solo ancora per ipotesi)...ha gia fatto un tracy al ribasso che potrebbe vincolare tutto il restante ( quindi fino inizio giugno ) con trend ribassista....e la giornata di oggi rinforza questo pensiero ....vediamo..domani 3 gg...magari soluito rimbalzino..con max inferiore agli altri...ma cmq controlliamo con le medie e vediam se i prezzi ci van sopra
in conclusione ragazzi..io non so come dirlo..ma l'ho accennato da mesi...spervao in una tenuta dei 15150 sulla correzione marzo -aprile ...e sarebbe stata altra cosa...non ci siam riusciti...guardo la struttura soprastante....cosa devo pensare se la guardo dal 2003?..guarda che faccia che ha ....dimmi se non sembra proprio un 10 anni al ribasso...ecco perche' ogni tanto parlo di craccone a fine anno....quindi se cio e ' giusto...questi sarebbe ro la parte discendente di un 10 anni....hai voglia a beccare il long di posizione...se e' cosi' si va come minimo sui minimi del 2009
poi ripeto...posso sbagliare..e me lo auguro pure a dire la verita'....
ma capisci anche da qui che magari si becca pure una partenza di intermedio...ma se non ci son segnali che sostengan il long...se siam messi come sopra ( cosi' per ipotesi )...capisci che tenerlo e' un 'azzardo " ..ma son poi le stesse cose che ti avevo detto al tel gg fa...cmq aspettiam un paio di gg ancora..e poi vediamo...dico solo una roba ..gia oggi ho visto di sfuggita qualche volumone e qualche movimento strano...anche su bestiacce toste come SAIPEM....se li vedo vendere bene su ste robe qui..prossimi gg..al long non ci penso nemmeno
mi sa che ho scritto troppo
per me abbiamo chiuso il primo due gg del primo tracy di qualcosa di nuovo...
per ora di più non so... vorrei vedere che succede nei prossimi due giorni prima di incremetare le posizioni o chiuderle del tutto... sia in un verso che nell'altro... ripeto quanto detto da stefano tempo fa... in questo momento e con indice così debole e situazione macro così delicata... l'at e anche la ciclica sono strumenti un po' spuntati, almeno nelle mie mani...