Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bce: depositi salgono a 823 mld ultima giornata periodo riserve

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 09 mag - Depositi
'overnight' in forte aumento presso la Bce, com'e' solito
accadere nell'ultima giornata del periodo di riserve
obbligatorie. Ieri gli istituti hanno allocato presso lo
sportello ufficiale 823,293 miliardi, in aumento dagli
782,306 miliardi di lunedi'. Lo rende noto la stessa Banca
centrale, precisando che sempre martedi' i prestiti chiesti
dalle banche sono aumentati a 1,524 miliardi (1,031
miliardi).
Man-

(RADIOCOR) 09-05-12 09:52:46 (0089) 3 NNNN

metto qua questo pezzo di Koo e fra poco lo tolgo: leggete con attenzione la parte relativa alla germania ed ai paesi periferici.. mi sembra molto azzeccata....l'Europa ha aiutato l'economia tedesca quando era nella bratta pagando poi lo scotto di bolle speculative nel settore immobiliare di molti paesi periferici ora la Germania deve restituire il favore e le opzioni sono diverse.
speriamo gipa...speriamo

speriamo gipa...speriamo

Se non lo fanno sono azzi molto amari e io penso che i tedeschi vogliano fare la figura dei salvatori se vogliono essere il deus ex machina dell' europa senno come dice DD saranno nuovamente sconfitti.

Il mercato gli sta cominciando a dire questo.. probabilmente ci vorà un sell off tedesco per convincerli...

Ultima modifica:
Se non lo fanno sono azzi molto amari e io penso che i tedeschi vogliano fare la figura dei salvatori se vogliono essere il deus ex machina dell' europa senno come dice DD saranno nuovamente sconfitti.

Il mercato gli sta cominciando a dire questo.. probabilmente ci vorà un sell off tedesco per convincerli...
ecco , allora se lo fanno , comprero' , altrimenti continuero' a dedicarmi alle donne :D

Su Bradley ci sono stati studi di lungo periodo (oltre 20 anni) che dimostrano che la sua predittività è in media con la probabilità statistica. Infatti chi lo segue nel tempo ha aggiustato la lettura del modello per renderlo più confacente...:-o

..che vuol dire tutto e niente:D:D...sembra una supercazzola alla Tognazzi:lol::lol: ...sai che non ho capito se era un post ironico o no?:rolleyes::lol::lol:

ciao tutti....e adesso si dan tutti alle donne:D....ma smettetela non siete credibili....rekkiacce marce:-o:lol::lol::ciao:

sto leggendo e sono arrivato qui

Second, eurozone governments should be prohibited from selling their bonds outside their borders, thereby minimizing the
capital flows that can be so destabilizing to eurozone economies

mi sembra un po' bizzarra questa proposta

vado avanti a leggere..

tanto Ste tromba...beato lui :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto