Novenove
Moderator
ma anche io rispetto te enrico , ci mancherebbe, e sono io il primo a dirlo che cmq , adesso i mercarti son rischiosi.io dico di no :d..e ' piu' facile che ci mandi affangulo e faccia il granducato del iv reich con svizzera e austrialol:
Per carita' ste' ...puoi dirmi quel che vuoi..lo sai che ti rispetto...come sai che non son disposto a farmi influenzare da nessuno:d.....io ho una visisone ciclica e la devo rispettare.....e poi cmq siam sempre li....punti di vista e orizzonti di investimento...io vedo le mie medie sul medio periodo che si abbassan sempre piu'...ergo target anche del rimbalzo di medio che si abbassa...guardo un ciclo anche lungo ...e ci son ottime probabilita' che siam nella sua parte finale...ergo rimbalzi da gattomorto.......
In questo momento , troppo rischio per poco rendimento sul long...secondo me...non ne vale la pena...poi ognuno lfa come vuole
Giustamente tu ti basi al tuo sistema, e fai bene, quello che io mi son permesso di dire, e' che cmq l'elasticita' mentale , che sicuramente hai, potrebbe fare la differenza