Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un altro problema è che nessuno in Europa parla e dice qualcosa...oggi dopo l'ecofin nessuno ha rilasciato dichiarazioni...tutto tace e il tempo passa e intanto ci vendono a mani basse...i greci se va bene voteranno a giugno...quindi andiamo avanti ancora 1 mese in questa situazione?

Questi son matti e incapaci...bisogna agire e parlare chiaro una volta per tutte...ma per fare quello ci vogliono le palle e noi abbiamo solo dei coglioni in Europa.

:up: dicevo una cosa simile da unlui gay poco fa

In effetti con rappresentanti simili......l'euro non ha alcun senso e fondamento.....quindi han ragione a distruggerci.....é come picchiare uno che kaga zioporkone :wall::wall::wall:
:(

domandone: quando a fine marzo abbiamo ballato in area 17.000 per circa una settimana, qualcuno di voi riteneva il nostro indice arrivato e quindi passibile di un ritraccio?...o qualcuno aveva fiutato addirittura la possibilità di un crollo verticale come poi è stato?

Ricordo che kuelo ha sempre sostenuto il ritraccio in area 15.500 ma quel livello poi lo abbiamo sfondato velocemente per il baratro di oggi...

ciao a tutti.

Ultima modifica:
domandone: quando a fine marzo abbiamo ballato in area 17.000 per circa una settimana, qualcuno di voi riteneva il nostro indice arrivato e quindi passibile di un ritraccio?...o qualcuno aveva fiutato addirittura la possibilità di un crollo verticale come poi è stato?

Ricordo che kuelo ha sempre sostenuto il ritraccio in area 15.500 ma quel livello poi lo abbiamo sfondato velocemente per il baratro di oggi...

ciao a tutti.

ti abbiamo già risposto su questo. Qui lunghi sopra i 16 nessuno, venendo dai 17.

Per quanto la discesa, salvo ipotizzare un ciclo riba, nessuno lo sapeva anche perchè un ciclo è riba a posteriori...mai prima.

Io ho preso solo 600 punti, 16.5 15.900. Se avessi pensato ad una fine ciclo mi sarei prso tutto il movimento ma così non è stato come adesso non so dove siamo.

E ti ribadisco, all'inverso dei 17.200, corto puro manco morto ora. Poi se si sfracellano oltre ogni limite per me va benissimo.

In effetti con rappresentanti simili......l'euro non ha alcun senso e fondamento.....quindi han ragione a distruggerci.....é come picchiare uno che kaga zioporkone :wall::wall::wall:

Veramente qui in Europa facciamo tutto da soli.

guarda che se smettessero di dire ma si mettono afare sarebbe un successone di grandissima valenza :up:

Finisco dicendo che attualmente le somiglianze sono molto vicine a settembre 2011 ma questo comporterebbe una nuova rivitazione di quello che è successo prima.

Poi ci sono dei problemi su altri indici, pochi sono correlati e tutti sappiamo che prima o poi gli eccessi si pagano, un pò come i max recenti di aprile quando i mercati sembravano agganciati all'aria e si parlava di volumi.

Siamo all'opposto.

ciao a tutti.

Non seguo l'indice italiano e quindi posso dirti cosa pensavo dello spoore che poi ha stornato dopo e meno perchè ha drenato liquidita dai periferici.
Tra metà e fine gennaio ho liquidato quasi tutti le posizioni in essere e sono stato quasi sempre flat per il resto del tempo in attesa di una correzione.

Sullo spoore non è stato un buon affare (non ho ancora rivisto i livelli di uscita anche se orami ci siamo sopra) ma sull'indice e i titoli italici un ottimo affare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto