Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
;)...ciao ...si vede che siete tutti cotti oggi eh...tutti alla notte bosa...del resto vestiti di rosa...era il vs posto :lol::lol::lol:

mamma mia.. sono distrutto ed è solo lunediì mattina!!!
apro adesso la piatta... e oggi ho una sequela di incontri che mi faran cadere in terra....
non ci voglio pensare...
sigh!

cmq qui mi sa che vanno avanti cosi...ovverosia fermi almeno fino alle 14.30:-o...vediam se sui dati della mattina se muove qualcosa...:rolleyes:...o scendono a beccare la 10 su 1h e ci mangiam sti 100 punti della minghia..oppure stan fermi e aspettan che salga...poi si dovrebbe ripartire per oggi...e poi vediam se correggeran per marte -mercole...allora incremento...altrimenti ..ciccia:-o:ciao:

ma che lavoro fai eddie?..

sono un consulente di marketing non convenzionale (sai, quella roba tipo viral, unconventional, edutainment, ecc ecc ecc), e provo anche a fare l'imprenditore nel settore energia (fonti non solo rinnovabili), campo verso cui vorrei fare svolta definitiva.

si prostituisce...il lunedi tocca all ospizio:D

:up::up::up:
da quando trado in borsa, sono provato!!!

sono un consulente di marketing non convenzionale (sai, quella roba tipo viral, unconventional, edutainment, :-?:-?:-?:help:ecc ecc ecc), e provo anche a fare l'imprenditore nel settore energia (fonti non solo rinnovabili), campo verso cui vorrei fare svolta definitiva.

QUOTE]

vabbe' ...ho capito...dire che facevi un quazzo suonava brutto? :-o:D:lol::lol:

sono un consulente di marketing non convenzionale (sai, quella roba tipo viral, unconventional, edutainment, :-?:-?:-?:help:ecc ecc ecc), e provo anche a fare l'imprenditore nel settore energia (fonti non solo rinnovabili), campo verso cui vorrei fare svolta definitiva.

QUOTE]

vabbe' ...ho capito...dire che facevi un quazzo suonava brutto? :-o:D:lol::lol:

si, devo fare i conti con la mia coscienza...:specchio::specchio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto