Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
;)...ciao ...si vede che siete tutti cotti oggi eh...tutti alla notte bosa...del resto vestiti di rosa...era il vs posto :lol::lol::lol:

mamma mia.. sono distrutto ed è solo lunediì mattina!!!
apro adesso la piatta... e oggi ho una sequela di incontri che mi faran cadere in terra....
non ci voglio pensare...
sigh!
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
cmq qui mi sa che vanno avanti cosi...ovverosia fermi almeno fino alle 14.30:-o...vediam se sui dati della mattina se muove qualcosa...:rolleyes:...o scendono a beccare la 10 su 1h e ci mangiam sti 100 punti della minghia..oppure stan fermi e aspettan che salga...poi si dovrebbe ripartire per oggi...e poi vediam se correggeran per marte -mercole...allora incremento...altrimenti ..ciccia:-o:ciao:
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
ma che lavoro fai eddie?..

sono un consulente di marketing non convenzionale (sai, quella roba tipo viral, unconventional, edutainment, ecc ecc ecc), e provo anche a fare l'imprenditore nel settore energia (fonti non solo rinnovabili), campo verso cui vorrei fare svolta definitiva.

si prostituisce...il lunedi tocca all ospizio:D

:up::up::up:
da quando trado in borsa, sono provato!!!
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
sono un consulente di marketing non convenzionale (sai, quella roba tipo viral, unconventional, edutainment, :-?:-?:-?:help:ecc ecc ecc), e provo anche a fare l'imprenditore nel settore energia (fonti non solo rinnovabili), campo verso cui vorrei fare svolta definitiva.

QUOTE]

vabbe' ...ho capito...dire che facevi un quazzo suonava brutto? :-o:D:lol::lol:
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
sono un consulente di marketing non convenzionale (sai, quella roba tipo viral, unconventional, edutainment, :-?:-?:-?:help:ecc ecc ecc), e provo anche a fare l'imprenditore nel settore energia (fonti non solo rinnovabili), campo verso cui vorrei fare svolta definitiva.

QUOTE]

vabbe' ...ho capito...dire che facevi un quazzo suonava brutto? :-o:D:lol::lol:

si, devo fare i conti con la mia coscienza...:specchio::specchio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto