Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Novenove

Moderator
i cerchi i possibili target.
il primo e' una resistenza di lungo , infatti ho messo anche il grafo nn zoomato.
il mercato da stamattina ha trasformato una candela nera in stella
o tracciano creando una figura bearish ( abandoned baby ) oppure questi continuano a salire a testare i target che ho segnato con i cerchi.
 

Allegati

  • sg2011070437493.gif
    sg2011070437493.gif
    61,4 KB · Visite: 160
  • sg2011070437469.gif
    sg2011070437469.gif
    52,3 KB · Visite: 159
Ultima modifica:

Franzo

PELO e CONTROPELO
oh, mio dio!!!
si salvi chi può... abbandonare la nave!!

Sai cosa penso amore ? ... Che previ aggiustaggi di varia natura, ... di varia natura, intendo anche possenti atti sodomitici, ... per tutti, lunghi e corti, ... va beh minsomma roba da divertirsi, ... ma poi caro il mio tesoro savoiardo ... si prende decisa direzione taurica, ... torinese insomma ... boia fausss and faust ! :p
 

Novenove

Moderator
i cerchi i possibili target.
il primo e' una resistenza di lungo , infatti ho messo anche il grafo nn zoomato.
il mercato da stamattina ha trasformato una candela nera in stella
o tracciano creando una figura bearish ( abandoned baby ) oppure questi continuano a salire a testare i target che ho segnato con i cerchi.
con ny chiusa , io stare cmq pazientemente a guardare
 
Ultima modifica:

nogain

Forumer storico
Sai cosa penso amore ? ... Che previ aggiustaggi di varia natura, ... di varia natura, intendo anche possenti atti sodomitici, ... per tutti, lunghi e corti, ... va beh minsomma roba da divertirsi, ... ma poi caro il mio tesoro savoiardo ... si prende decisa direzione taurica, ... torinese insomma ... boia fausss and faust ! :p

un porcaio inzomma!!! :D:up:


te piace il bunga bunga di gruppo :eek::eek::eek:
 

Novenove

Moderator
x chi nn capisse di cosa sto parlando , l'abandoned baby puo' essere di 2 tipi:
 

Allegati

  • abandoned_baby.jpg
    abandoned_baby.jpg
    26,7 KB · Visite: 134

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
Sai cosa penso amore ? ... Che previ aggiustaggi di varia natura, ... di varia natura, intendo anche possenti atti sodomitici, ... per tutti, lunghi e corti, ... va beh minsomma roba da divertirsi, ... ma poi caro il mio tesoro savoiardo ... si prende decisa direzione taurica, ... torinese insomma ... boia fausss and faust ! :p

ah, franzo, anche lei della provincia?
"Da torino vengono solo tori e checche e tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' e questo restringe parecchio il campo, non ti pare, soldato gianduiotto" (cit.)

ragazzi che noia oggi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto