Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
cmq qui mi sa che vanno avanti cosi...ovverosia fermi almeno fino alle 14.30:-o...vediam se sui dati della mattina se muove qualcosa...:rolleyes:...o scendono a beccare la 10 su 1h e ci mangiam sti 100 punti della minghia..oppure stan fermi e aspettan che salga...poi si dovrebbe ripartire per oggi...e poi vediam se correggeran per marte -mercole...allora incremento...altrimenti ..ciccia:-o:ciao:

vediamo se in mattinata riusciamo a mettereinsieme almeno una pizza per la sera!
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
sono un consulente di marketing non convenzionale (sai, quella roba tipo viral, unconventional, edutainment, :-?:-?:-?:help:ecc ecc ecc), e provo anche a fare l'imprenditore nel settore energia (fonti non solo rinnovabili), campo verso cui vorrei fare svolta definitiva.

QUOTE]

vabbe' ...ho capito...dire che facevi un quazzo suonava brutto? :-o:D:lol::lol:

ah, e poi faccio anche il musicista e il triatleta... nel tempo libero porto il cane a fare agility... vorrei salutare tutti quelli che mi conoscono e specialmente il mio amico frengo-la-rekkia e glia aici della briscola del bar sport di baranzate!!!:D:D:D:D

... e tu?
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ah, e poi faccio anche il musicista e il triatleta... nel tempo libero porto il cane a fare agility... vorrei salutare tutti quelli che mi conoscono e specialmente il mio amico frengo-la-rekkia e glia aici della briscola del bar sport di baranzate!!!:D:D:D:D

... e tu?

....io progetto ....il modo di non fare piu' un quazzo e di trasferirmi alle bahamas :lol::lol::lol:

cmq il dato piu' brutto della mattinata e' quello delle vendite in svizzera...azz se sono al brevo pure loro ...staim a posto....vado a lavura' va :ciao:..che tanto di scendere mi sa che ne han poca voglia....forse facciam il max nel pomeriggio...poi vedrem se la mia wiew prox gg sara' corretta;):ciao:
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
ciao kuelone flaccido!

ragazzi, ma dduke? sono un paio di giorni che non si vede in giro...
 
Ultima modifica:

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Signori, a Voi.

Piaciuto il,liscia della ottava ??? e manca il busso ancora.

1.500 punti, ne mancano solo 200 e siamo a quello che si fa in una 20 di dì...al rialzo.

Una escursione da corto più che lungo.

Quel venerdì è stato talmente sporco da farci cadere anche i più esperti, poco male, un 20 c'era.

Adesso vediamo cosa voglion fare veramente, se sostare o ritracciare. A 800 chiudo il longo, per la prima volta da settembre 2010, e provo ad annusargli il culo.

Ci siamo in tutto meno che col tempo......
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
Signori, a Voi.

Piaciuto il,liscia della ottava ??? e manca il busso ancora.

1.500 punti, ne mancano solo 200 e siamo a quello che si fa in una 20 di dì...al rialzo.

Una escursione da corto più che lungo.

Quel venerdì è stato talmente sporco da farci cadere anche i più esperti, poco male, un 20 c'era.

Adesso vediamo cosa voglion fare veramente, se sostare o ritracciare. A 800 chiudo il longo, per la prima volta da settembre 2010, e provo ad annusargli il culo.

Ci siamo in tutto meno che col tempo......

si, ma se la mattina non saluti, ci fai preoccupare!!!! :D
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Attenzione attenzione, ... siamo in piena fase "rottinculo"

1449342d1309534246-ti-lascio-11-mib.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto