Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Novenove

Moderator
si chiamano tutti Bar Roma da quelle parti :D

uno a Grana , uno a Viarigi per esempio

posti puri piemontesi......locale non bello ,antipaticissimi

un po' che non vado però, soprattutto a Viarigi
IERI SONO ANDATO A MAGNA' A s.Salvatore monferrato ...
al bar olimpia ...conosci? ci vado due / tre volte l'anno...hanno un barolo e un barbaresco da favola:p...da cenarci a botte di tartufata:D
 

luiss

mason rocca 's fan
IERI SONO ANDATO A MAGNA' A s.Salvatore monferrato ...
al bar olimpia ...conosci? ci vado due / tre volte l'anno...hanno un barolo e un barbaresco da favola:p...da cenarci a botte di tartufata:D

non conosco......

non ci deve essere da tanti anni,(10 al massimo )perchè in zona un po' di tempo fa conoscevo quasi tutti

ma S.Salvatore è veramente a 10 minuti da qua........insomma....da casa :D
 
Ultima modifica:

gipa69

collegio dei patafisici
PIRELLI – Rating BUY – Target price €8.2 (from previous €8.0)
1Q11 results sustained by better price mix

Pirelli released a very strong set of 1Q11 results driven by a favorable price mix. Management lifted their revenue guidance for FY11 whilst confirming the previous EBIT margin target as the raw material price increases will be fully absorbed by tyre price increases sustained by the high demand and an expected strong winter tyre season in Europe. We upgrade our target price from €8.0 to €8.2 and reiterate our BUY rating as: 1) Pirelli’s strategy is consistent with the growing market demand and investments are scalable and mainly focused in growth areas; 2) short term newsflow should be positive as the undercapacity and the strong demand should allow an improvement of the price mix

oK :)
 

gipa69

collegio dei patafisici
Ieri sera sono andato da mio suocero.. è una macchina da guerra in cucina... oggi salto il pranzo tanto per dire.... fiori di zucca appena raccolti fritti, peperone con acciuga (è piemontese di orgine) insalata russa fatta da lui che sa che mi piace... tomino condito con olio ligure peperoncino poi una bella spaghettata di bottarega fresca con pomodorini freschi e capperi.. due involtini di vitella piemontese e poi mi sono stoppato non prima di aver bevuto un ottimo liquore alla salvia fatto dalla moglie..
 

Novenove

Moderator
***Assicurazioni: il 10% non supera stress test Ue nello scenario peggiore
L'8% in caso di choc sui prezzi, il 5% per choc su spread

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 04 lug - Il 10% di
societa' o gruppi assicurativi europei sottoposti a stress
test non rispetterebbe i requisiti minimi di capitale
secondo le regole di Solvency II nel caso si realizzasse lo
scenario macroeconomico peggiore. Non lo passerebbe poi l'8%
in caso di choc sui prezzi e il 5% nel caso di choc sugli
spread dei titoli sovrani. Sono questi i principali
risultati dello stress test condotto dall'Eiopa su 58 gruppi
e 71 societa' pubblicati oggi. I dati societa' per societa' non
saranno resi noti.

Antonio Pollio Salimbeni Aps-Y-
[email protected]

(RADIOCOR) 04-07-11 13:50:01 (0155)news,ASS,TV 3 NNNN
 

gipa69

collegio dei patafisici
vabbe' cmq si potrebbe organizzare la cena anche li, mio desiderio che ci fosse anche DRIVE, quindi a settembre sarebbe lideale, poi se vuol venire anche quel pervertito di GIPA ....sarebbe fantastico:D


Io alle cose zozze :D ci sono (quasi) sempre pero con figli e moglie mi devo organizzare per tempo... magari gli faccio fare un giro da quelle parti.. con il meeting degli obbligazionisti siamo andati in zona ed è venuta volentieri.. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto