Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gipa69

collegio dei patafisici
io nn vorrei insistere su fiat.
so che a molti di voi nn piace ( xche' guardano le immatricolazioni )
be' io nn mi fermo alle immatricolazioni seppur , siano indicative, ci mancherebbe.
Ma secondo me , c'e' sotto qualche cosa.... non lo so qualche altro importante accordo, con partner di prossimo arrivo?( del resto Marchionne qualche tempo fa disse: che FIAT sta studiando tutte le opzioni possibili)
la faccia ce l'ha tutta .... infatti l'impostazione grafica e' molto bella, e nn mi stupirei che possa tornare a testare il fibo del 100%

:up:

Invece l'imposta di bollo sui depositi titoli che cresce del 300% non è male.. e gorse anche peggio sembrerebbe.... alla faccia dei risparmiatori...
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
:up:

Invece l'imposta di bollo sui depositi titoli che cresce del 300% non è male.. e gorse anche peggio sembrerebbe.... alla faccia dei risparmiatori...

non mollanoooooooooo, sono come tutti in passato, spostano più in là l'asticella con la speranza che non esplodano.


Quando avranno tutti i risparmi sui cc, allora faranno il resto.

Io, nel mio piccolo, se sono in vicinanze di un politico, qualsiasi esso sia, gli sputo in faccia.

poi se la gente non reagisce gli dò anche un mazzata e se mi dicono bravo procedo con l'esecuzione.
 
Ultima modifica:

luiss

mason rocca 's fan
io nn vorrei insistere su fiat.
so che a molti di voi nn piace ( xche' guardano le immatricolazioni )
be' io nn mi fermo alle immatricolazioni seppur , siano indicative, ci mancherebbe.
Ma secondo me , c'e' sotto qualche cosa.... non lo so qualche altro importante accordo, con partner di prossimo arrivo?( del resto Marchionne qualche tempo fa disse: che FIAT sta studiando tutte le opzioni possibili)
la faccia ce l'ha tutta .... infatti l'impostazione grafica e' molto bella, e nn mi stupirei che possa tornare a testare il fibo del 100%

Stefano ......io dico solo che su fiat(come su tutti i titoli del gruppo.....Exor per esempio) sono sempre a fare dei buy back

scambiano sempre un gazzo

se le comprano loro e ci fanno trading da mattina a sera

produrranno mica auto ?
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
L'agenzia internazionale Fitch ha innalzato il rating emittente della Romania a BBB-. L'outlook sul rating è stabile. Nella scala di Fitch il livello BBB- corrisponde al primo gradino dell'investment grade.
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
non mollanoooooooooo, sono come tutti in passato, spostano più in là l'asticella con la speranza che non esplodano.


Quando avranno tutti i risparmi sui cc, allora faranno il resto.

Io, nel mio piccolo, se sono in vicinanze di un politico, qualsiasi esso sia, gli sputo in faccia.

poi se la gente non reagisce gli dò anche un mazzata e se mi dicono bravo procedo con l'esecuzione.

duke 4 president!!!

a dopo raga!
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Se uno volesse fare il boscaiolo, che capzo deve fare ????

voglio mandar a cagher tutto, reset, sapete nulla ???

Ho il vomito di tutti, tutto e la natura e la fatica sana nei boschi è l'unica cosa che mi pulisce il sangue, reni insomma tutto.
 

equilibrio

Forumer storico
non mollanoooooooooo, sono come tutti in passato, spostano più in là l'asticella con la speranza che non esplodano.


Quando avranno tutti i risparmi sui cc, allora faranno il resto.

Io, nel mio piccolo, se sono in vicinanze di un politico, qualsiasi esso sia, gli sputo in faccia.

poi se la gente non reagisce gli dò anche un mazzata e se mi dicono bravo procedo con l'esecuzione.

:D:ciao:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=wO1ZFXf9O-M[/ame]
 
Ultima modifica:

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
Se uno volesse fare il boscaiolo, che capzo deve fare ????

voglio mandar a cagher tutto, reset, sapete nulla ???

Ho il vomito di tutti, tutto e la natura e la fatica sana nei boschi è l'unica cosa che mi pulisce il sangue, reni insomma tutto.

se vuoi una camera da letto nella casa in montagna c'è... niente termosifoni, solo caminetto, niente parabola e antenna tv, solo classici del cinema, qualche buon CD, giardino, alberi da frutta, l'orto della mia zia e un bosco alle spalle da abbattere... ti aspetto? :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto