Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
se vuoi una camera da letto nella casa in montagna c'è... niente termosifoni, solo caminetto, niente parabola e antenna tv, solo classici del cinema, qualche buon CD, giardino, alberi da frutta, l'orto della mia zia e un bosco alle spalle da abbattere... ti aspetto? :D


mi devi assumere, mi basta il fisso senza inps e inail, tanto io non mi curo e non ho intenzione di rincoglionormi visto il paese.

Brucio presto e la legna te la vendi :wall:
 

luiss

mason rocca 's fan
non mollanoooooooooo, sono come tutti in passato, spostano più in là l'asticella con la speranza che non esplodano.

questi sono veramente il peggio del peggio.....non credevo.

anzi.......pensavo che il Berlusca all' ultima legislatura,perciò senza paranoia da consenso, avrebbe cercato di chiudere in bellezza.

invece ci prende per il culo sino a 5 minuti dalla fine,per tirare a campare con il suo governo di sfigati

..........e con mazzate ai poveri cristi

se hai un conto titoli di 1000 euro e te ne succhiano 120......:wall::wall::wall:

investire ......mazzate

gioco d' azzardo va benissimo

qua se la stanno cercando spessa e dolorosa,poi giustamente leggi del tal Rotondi del governo secondo cui lo stipendio da parlamentare basta appena.........:sad::sad::sad:
 

Novenove

Moderator
stefano ......io dico solo che su fiat(come su tutti i titoli del gruppo.....exor per esempio) sono sempre a fare dei buy back

scambiano sempre un gazzo

se le comprano loro e ci fanno trading da mattina a sera

produrranno mica auto ?
bah sara' ma io con un grafico cosi' ...le aumento....e' piu' forte di me ....:d
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
questi sono veramente il peggio del peggio.....non credevo.

anzi.......pensavo che il Berlusca all' ultima legislatura,perciò senza paranoia da consenso, avrebbe cercato di chiudere in bellezza.

invece ci prende per il culo sino a 5 minuti dalla fine,per tirare a campare con il suo governo di sfigati

..........e con mazzate ai poveri cristi

se hai un conto titoli di 1000 euro e te ne succhiano 120......:wall::wall::wall:

investire ......mazzate

gioco d' azzardo va benissimo

qua se la stanno cercando spessa e dolorosa,poi giustamente leggi del tal Rotondi del governo secondo cui lo stipendio da parlamentare basta appena.........:sad::sad::sad:


guarda Luisella, è meglio così, perchè in questo modo epurerai tutti.

E' come la borsa; chi non si accorge che il vento è cambiato è destinato ad esser spazzato via....come tutti nel passato remoto e recente, vedi arabi.

Sono sicuro di una cosa però, che se Andreotti fosse stato più gionvane non ci saremmo ritornati a sti livelli...mica perchè meno infame...semplicemente perchè furbo...........................
 

gipa69

collegio dei patafisici
bah sara' ma io con un grafico cosi' ...le aumento....e' piu' forte di me ....:d

L'Appeal del titolo è appunto questo... grafico interessante e titolo che nel passato ha dato solo delusioni.. e allora perchè lo comprano se i dati fanno skifo?

Certo non c'è certezza ma il mercato vive di quello..
 

frengo67

Forumer storico
questi sono veramente il peggio del peggio.....non credevo.

anzi.......pensavo che il Berlusca all' ultima legislatura,perciò senza paranoia da consenso, avrebbe cercato di chiudere in bellezza.

invece ci prende per il culo sino a 5 minuti dalla fine,per tirare a campare con il suo governo di sfigati

..........e con mazzate ai poveri cristi

se hai un conto titoli di 1000 euro e te ne succhiano 120......:wall::wall::wall:

investire ......mazzate

gioco d' azzardo va benissimo

qua se la stanno cercando spessa e dolorosa,poi giustamente leggi del tal Rotondi del governo secondo cui lo stipendio da parlamentare basta appena.........:sad::sad::sad:




solo beppe puo salvare dai merdosi sto paese....almeno lui 2 mangannellate e capace a prenderle....:sad::sad:
 

Novenove

Moderator
L'Appeal del titolo è appunto questo... grafico interessante e titolo che nel passato ha dato solo delusioni.. e allora perchè lo comprano se i dati fanno skifo?

Certo non c'è certezza ma il mercato vive di quello..
BRAVO GIPA.



poi io se vedo un grafo cosi' nn sto a menaremi il torrone , entro punto e basta.
A parte che cmq il titolo lo avevo gia' accumulato nelle settimane passate. ma oggi l'ho incrementato ancora dippiu' . e nn mi interessa se sta facendo +2%...quello e' un chiaro segnale bullish ;)
 
Ultima modifica:

Leberna

Forumer storico
sono le migliori, le sdrai.... e poi nn ti rompono il gazzo xche' son fidanzata;):lol:
Uè uè annamoce piano che a settembre... me sposo giusto con una ragazza di S.Peter!!:down::down:
Però non è "originale" di lì, ma del Kazakistan, infatti NON l ho riconosciuta nelle "FACCE" da voi pre-esposte...:D Comunque confermo la presenza ESAGERATA di gnocca a S.Peter..infatti, è OBBLIGATORIO andarci soli...;)
Saluti
LEB
 

Novenove

Moderator
Uè uè annamoce piano che a settembre... me sposo giusto con una ragazza di S.Peter!!:down::down:
Però non è "originale" di lì, ma del Kazakistan, infatti NON l ho riconosciuta nelle "FACCE" da voi pre-esposte...:D Comunque confermo la presenza ESAGERATA di gnocca a S.Peter..infatti, è OBBLIGATORIO andarci soli...;)
Saluti
LEB
hai capito il Leberna...zitto zitto .... infila il pisellino ovunque !!! ebbravoooooooo:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto