Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti :)
L'ho vista anche io ed ho ancora la bile in ipersecrezione :-o:wall::wall::wall:
Che rabbia... soprattutto per il senso di frustrazione che si prova sentendosi completamente impotenti. Il colmo dei colmi è che la legge anticorruzione dovrà essere votata da chi è accusato (se non condannato) di corruzione :wall::wall::wall:

...ti sarai consolata con i funghi spero?:D

si, ho chiuso la modesta posizione short venerdì scorso nel primo pomeriggio, con discreto gain in proporzione a quanto ci avevo messo.

Per ora non incremento il long ma lo tengo.

Tu mi è parso di capire che hai riaperto lo short oggi?

Chiuso in gap e riaperto a 400. Per me il lungo è negato.

Ma io proprio cosi non la vedrei, a parte che la guerra è gia in corso perchè l'embargo se fatto bene e' peggio della guerra e la vendita di petrolio giornaliero si è dimezzata; aldila della deriva antiebraica che mal rappresenta la cultura iraniana ma che è necessaria a non perdere l'appoggio della popolazione scita in giro per il medio oriente c'è da dire che da quelle parti altri potrebbero nello spazio di un lampo dotarsi di ordigni nucleari visto le ingenti risorse dei sunniti dell'Arabia Sauditi che sono i primi clienti degli USA e che negli ultimi anni hanno usato la armi USA per massacrare in barhein la maggioranza scita ecc...
Per cui i leader iraniani sono dei cattivoni ma in giro di affidabili ce ne sono pochi da quelle parti...

Sull'ultima affermazione ti straquoto. Purtroppo! :wall:

Chiuso in gap e riaperto a 400. Per me il lungo è negato.

io rimango con quello che ho come già detto, siamo nella terra di nessuno adesso...quindi visto che non credo in sbraghi pazzeschi, tipo ritorno a 12000, almeno per il momento...chiaro che se lo spoore inizia a mollarci chiudo su tutto.

Al contrario se mi rifà vedere area 15600 farò altre valutazioni.;)

*** Usa: Ism manifatturiero salito a 51,5 punti in settembre (RCO)

(RADIOCOR) 01-10-12 16:00:28 (0344) 0 NNNN

*** Usa: -0,6% spese per costruzioni agosto, peggio di attese (RCO)

*** Usa: -0,6% spese per costruzioni agosto, peggio di attese (RCO)

(RADIOCOR) 01-10-12 16:00:38 (0345) 0 NNNN

(RADIOCOR) 01-10-12 16:00:28 (0344) 0 NNNN

ieri dicevo che sarebbe stato migliore delle aspettative ma non mi aspettavo cosi migliore:

"Gli USA invece sembrano rallentare forte sul manifatturiero e saranno i dati dello stesso in uscita domani (che a mio modesto avviso dovrebbero risultare leggermente migliori delle aspettative) oltre ai dati sull'immobiliare che faranno capire quanto pesante sarà il rallentamento USA"

I dati esplosi per subcomponenti:

Allegati

• pmi.png
    pmi.png
    34 KB · Visite: 115
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto