Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
*** Usa: -0,6% spese per costruzioni agosto, peggio di attese (RCO)

*** Usa: -0,6% spese per costruzioni agosto, peggio di attese (RCO)

(RADIOCOR) 01-10-12 16:00:38 (0345) 0 NNNN

WASHINGTON (MarketWatch) - Outlays for U.S. construction projects fell for the second month in August, the Commerce Department reported Monday. Construction spending fell 0.6% in August, well below analysts' expectations of a 0.5% gain. The decline in July construction spending was revised up to a 0.4% decline from the previous estimate of a 0.9% drop. In August, spending on private construction fell 0.5% while spending on public projects fell 0.9%. One bright spot was a 0.9% gain in private homebuilding in the month.

ieri dicevo che sarebbe stato migliore delle aspettative ma non mi aspettavo cosi migliore:

"Gli USA invece sembrano rallentare forte sul manifatturiero e saranno i dati dello stesso in uscita domani (che a mio modesto avviso dovrebbero risultare leggermente migliori delle aspettative) oltre ai dati sull'immobiliare che faranno capire quanto pesante sarà il rallentamento USA"

Ciao Gipone :D

....io avrei 15600-15800 come area da rishortare.....

.....addirittura sul giornaliero una mm da pulbackkare in area 850/900

....magari con un dd max degli Usa

....che ne dici?;)

Ciao Gipone :D

....io avrei 15600-15800 come area da rishortare.....

.....addirittura sul giornaliero una mm da pulbackkare in area 850/900

....magari con un dd max degli Usa

....che ne dici?;)

Io seguo USA e il breve non riesco a farlo ora perche sono incasinato con il lavoro per cui aspetto le aree indicate ieri. Per l'Europa noto che gli USA sobn saliti con vendite in europa e la cosa è interessante perche vuol dire che vi sono hedge e/o hft tarati per sfruttare le divergenze macro delle due aree.. poi sono arrivati i momentum ed hanno sanato almeno in parte...

Ultima modifica:
io avrei area 800

Io seguo USA e il breve non riesco a farlo ora perche sono incasinato con il lavoro per cui aspetto le aree indicate ieri. Per l'Europa noto che gli USA sobn saliti con vendite in europa e la cosa è interessante perche vuol dire che vi sono hedge e/o hft tarati per sfruttare le divergenze macro delle due aree.. poi sono arrivati i momentum ed hanno sanato almeno in parte...

grazie ad entrambi :up:

ora potete tornare sottocoperta a limonare :wall::wall::wall::D

VI RICORDATE VERO CHE IO SON GAY?

mi tocca tras'dare anche lo spoore adesso :rolleyes:
wabbuò lo metto mella to-do-list :wall:

:)

nog, te l'ho gia' detto piu' di una volta, nn c'e' bisogno che tu contnui a dire il tuo orientamento sessuale

è solo per ribadirti che quando ci incontreremo tu starai davanti......anche se vorresti stare dietro :wall:

stronza:wall:....poi mi chiama per dirmi di postare :wall::wall::wall:

tiè
adesso son tutto nudo come un verme! chi mi vuol venire a trovare?

Allegati

• culo peloso.jpeg
    culo peloso.jpeg
    7,5 KB · Visite: 113
è solo per ribadirti che quando ci incontreremo tu starai davanti......anche se vorresti stare dietro :wall:

stronza:wall:....poi mi chiama per dirmi di postare :wall::wall::wall:

tiè
adesso son tutto nudo come un verme! chi mi vuol venire a trovare?

Quando parte male una giornata,finisce sicuramente peggio zio impestato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto