passo per un saluto volante
ehhhh tutto giusto Ste'
....ma son cose che ormai ci diciam da mesi...qualcuno continua a inveire contro la speculazione e bla bla bla... chi non ha ancora capito che il mercato si fa in due sensi e' meglio che sia dia alla bocciofila
.... si va bene e le agenzie di rating ecc ecc ...ma lo sappiamo gia'...e vecchia come mio nonno ...tutte le volte le rekkie son un po' in difficolta' di debito o di dati brutti ...si spara mierda sugli altri...e il branco di lupi azzanna la preda piu' facile
....
avro' detto 10000 volte che eravam deboli e shortabili anche e soprattutto per la ns credibilita' internazionale e per la ns situazione governativa ( il giorno che li vedro' essere presi a calcinkulo per strada, e sputati in faccia non sara' mai troppo presto)...ma noi siam cosi'...panta rei...si vede che stiam ancora troppo bene
...bisognera' disfarsi completamente per capire che stiam nella mierda
...ma amen..tanto inutile fare sti discorsi che poi ognuno la vede come gli pare ....se penso che c'e ancora una bella fetta di paese che appoggerebbe ancora lo zio Silvio, e Bvunetta , e Tremorti e tutta la compagnia
...basta ..basta..che poi arriva uno che mi da del sinistro e mi dice " e ma tanto chi ci mettiamo? " .,..e allora spacco il pc
cmq son passato anche per fare il mea culpa
.... nonostante avessi ben intercettato il ribasso da punto a 19000 , nonostante eran mesi che dicevo di banche incanalate male e di situazione di mierda, nonostante mi aspettassi ( post indietro ) dopo la sparata up della scorsa settimana , le giornate di mercoledi e martedi..di ritraccio, e nonostante gia' in settimana con sms a 99 mi ero espresso preoccupato sulla mierda che vedevo, nonostante mi fossi accorto che mentre noi stavam inabissandoci le rekkie eran ancora alte e non c'era allineamento ( e non mi piaceva)
......
NON MI SAREI MAI ASPETTATO UNA CANDLE WEEK FIN SOTTO I 19000
...per come l'avevo vista io e interpretata...mensile , intermedio, semestrale e annuale si eran chiusi il 27 giugno....quindi una settimana fa avevo pienamente ragione ....adesso
oerche' fino a 19800 circa ci stava...mi poteva pure andare bene fino a 19500...ma cosi'
mi ha scombinato tutto
mi spiego ...o siam ancora nel vecchio annuale e dalle estensioni dentro al fibo sembrerebbe ( ma allora l'indicatore sotto del grafo che mi dav gia' partenza di intermedio ha cannato per la prima volta in due anni
)...oppure siam nel nuovo...ma porcaputtena..con un tracy solo up su un mensile che sarebbe gia' in proiezione riba ..'n'do quazzo andiam?
cmq , per quel che mi riguarda ...visto tutti i casini che devo gestire in sto momento , tra lavoro, mignotte , compro -vendo casa, ecc ecc....tornato flat
risulatto dell'operzione ...gain su lottomatica e edison
..mangiato quasi tutto dal loss su mediobanca
...me' rimasto giusto per una bella cena di pesce
...ma vaffangu'
ragazzi...io vi auguro tante belle cose ...perche' mi sa che per un par de mesetti..appariro' poco poco...d'estate seguo molto di piu' i kuli ( femminili ..e' meglio specificare soprattutto su sto 3d
)...che la borsa
....e di soldi ne spendero' sicuro tanti...ma almeno me li godo