Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Novenove

Moderator
:eek::eek: dollaro? io lì al massimo andrei lungo di euro..le indicazioni che traggo dallo spred del bunt e tbond indicano area 1.45-47 ora quindi sottovalutato...

ma è una mia opinione :)

per il long sono d'accordo...ho letto che sei lungo sullo stocco...a mio avviso se è come penso, la strada da recuperare sul nostrano sarà di più...io vado lungo su quello...

ci sarà modo di entrare anche a 20k perchè i tg sono ben più alti secondo me....
si ma stamattina l'euro mi dava segnale di indebolimento....
cmq io tengo tutto che voglio vedere bene come chiudono gli americani
 

silut

Forumer storico
si ma stamattina l'euro mi dava segnale di indebolimento....
cmq io tengo tutto che voglio vedere bene come chiudono gli americani

in effetti se sei lungo di indici, è comunque una sorta di coperta avere allungato il $ ;)

sarebbe troppo semplice che la battaglia è finita qui e comincino a salire a nastro...

bha...

secondo me potrebbe esserci ancora maretta
 

marco_1962

Forumer storico
Quali indicatori atipici e quale advance decline..

Ciao Gipa, uso i COT calcolando tutti i venerdi il net long dei large su russel, sp500 consolidato, USD e EURO costruendoci sopra RSI a 14 settimane e stocastico a 52.

Sono due settimane che questi ultimi due indicatori stanno risalendo dopo 3 mesi di discesa.

PEr qanto riguarda advance and decline mi sono fatto una ventina di studi su stockcharts da lanciare su dati daily.

Un esempio è questo:

$NYAD - SharpCharts Workbench - StockCharts.com
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
io sarei tentato di farmi una copertina... così giusto per... un 20%di xbr... visto che rsi dei titoli maggiori è bella carica e non ci sono volumi "forti"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto