Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...credi che ci sia ancora molto spazio sotto dduke?...in fondo siamo sempre sui 15000, si balla...si soffre...ci si dispera ma alla fin fine siam sempre lì...

...comunque ti ascolto sempre molto volentieri:up:

Direi che c'è sempre tempo per salire mentre ora siamo sul burrone.

Io sono 30% corto di Dax e devo incrementare, se riesco, fino al 65%.

Attualmente non ho spazzi di risalita e gli americani dovrebbero arrivarmi finalmente al segnale di, almeno, debolezza.

Forse siamo solo nell'occhio del ciclone quindi in campana, tutto qua.

Direi che c'è sempre tempo per salire mentre ora siamo sul burrone.

Io sono 30% corto di Dax e devo incrementare, se riesco, fino al 65%.

Attualmente non ho spazzi di risalita e gli americani dovrebbero arrivarmi finalmente al segnale di, almeno, debolezza.

Forse siamo solo nell'occhio del ciclone quindi in campana, tutto qua.

si siamo sull'orlo ma non riesco a capire chi possa trarre ulteriore giovamento da un altro sprofondamento del nostro indice...dopo il burrone c'è lo schianto e quel punto tutto va in game over, per tutti.

Da agosto ad oggi credo che tutta l'analisi, sia tecnica che ciclica sia andata a farsi benedire, in nome dell'irrazionalità, volatilità e news esasperanti, non credi?

quanti vedi dei prezzi come oggi sui nostri titoli di stato cosa si può pensare?...o compri o cosa?

Ti ricordi quando mi chiedesti se andavo cercando i minimi sul nostrano quando eravamo under 14000?!?!...ovviamente no, ero già posizionato, più in alto ma in posizione, oggi a distanza di 2 mesi credo che con i nostri titoli di stato a questi prezzi bisogna comprare e non cercare nuovi minimi...che se arriveranno non credo possano essere molto distanti dagli attuali.

L'errore grossolano e da principiante l'ha fatto il governatore visco dicendo che fino all'8% tutto bene...quindi fin li possono spingersi al limite del limite

Ultima modifica:
si siamo sull'orlo ma non riesco a capire chi possa trarre ulteriore giovamento da un altro sprofondamento del nostro indice...dopo il burrone c'è lo schianto e quel punto tutto va in game over, per tutti.

Da agosto ad oggi credo che tutta l'analisi, sia tecnica che ciclica sia andata a farsi benedire, in nome dell'irrazionalità, volatilità e news esasperanti, non credi?

No, io ho mollato i lunghi a 16 e fischia e i corti li devo ancora completare.

Questo per dire che se non avevo indicazioni dalla tecnica mi sarei preso in faccia una bella sventola ma che rispetto a quello che puòa avvenire sarà puntura di zanzara.

Io mi metterei stra lungo dopo una capitolazione finale totale, veri minimi, ecco perchè ci sarebbe giovamento, da li la partenza sarebbe a V.

Come detto più volte, prendere la fine del ribasso 2008/09, il frattale.

Parimenti sarei al 100% corto già da ieri ma visto che anche qui le spurie son tante mi tocca muovermi con gli spilli e, nel caso, smantellare tutto.

sicuro?...comuqnue secondo me dopo ci si deve sentire notevolemente meglio a livello mentale...poi che realmenvadano a fargli visita questo è un altro paio di maniche
si purtroppo, mia madre voleva segnalare la sua parrucchiera, ma un conto è vivere in città, un altro è vivere in un paesino....dove si conoscono tutti.....:sad::sad:

è attivo dal 1996

E' il 117, il numero utile istituito dalla Guardia di finanza per permettere ai cittadini di segnalare - anche in forma anonima - comportamenti scorretti in tutti i campi di competenza delle Fiamme gialle, dall'evasione fiscale alla contraffazione.

La nostra arma: il 117 - l’Espresso

non voglio fare il saccente, ma preferirei linkare il sito della guardia di finanza e non quello di debenedetti.....

Guardia di Finanza - 117

il quale dice esplicitamente che alle richieste anonime non viene dato seguito......

ecco che mo viene fuori che l'espresso scrive stronzate.....

non voglio fare il saccente, ma preferirei linkare il sito della guardia di finanza e non quello di debenedetti.....

Guardia di Finanza - 117

il quale dice esplicitamente che alle richieste anonime non viene dato seguito......

ecco che mo viene fuori che l'espresso scrive stronzate.....

Allora forse non ci siamo capiti, è ovvio che tu se fai una denuncia devi comparire, io intendevo che il tuo nominativo non venga reso noto a chi poi subirà l'accertamento.

Allora forse non ci siamo capiti, è ovvio che tu se fai una denuncia devi comparire, io intendevo che il tuo nominativo non venga reso noto a chi poi subirà l'accertamento.

ah, ok, ora è chiaro......però nei paesi, dove tutti si conoscono, e dove le persone hanno agganci dappertutto, anche alla Gdf, ci impiegano un attimo a sapere chi ha fatto la denuncia......alla faccia del segreto professionale e della legge sulla praivasi e questo vale soprattutto al sud......purtroppo......:sad::sad::sad:

Penultima fase:

Giorgio Napolitano oggi ha nominato Mario Monti alla carica di Senatore a vita. Il decreto è già stato controfirmato dal Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto