Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ehi, ragazzino, ma con chi credi di parlare?? guarda che io ho l'adesivo suzki anche sulla tazza del cesso!!! e certo... devo dirti però che non mi ha mai fatto impazzire... non frena... proprio non frena.. in curva muove peggio di una ducati... insomma mi fa paura... preferisco la mia che quest'anno diventa storica!!! la adoro!

1321016774gamma.png

...ahhahha si intendevo questa come concetto...500 2t assolutamente un altro pianeta rispetto ai 4t.:up::up::up:

le espansioni sono arrow?

***Crisi: Barroso "fiducioso" su rapida soluzione problemi in Italia

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Lisbona, 11 nov - Il presidente
della Commissione Ue, Jose' Manuel Barroso, si dice
"fiducioso" sul fatto che l'Italia riesca a risolvere presto
la sua situazione. Barroso, inoltre, ha detto di "credere"
che le autorita' greche faranno quello che devono fare. Non
c'e' tempo, ha aggiunto, per le divisioni in Europa dove c'e'
invece bisogno di una maggiore integrazione. Secondo Barroso
l'Eurozona sosterra' tutti quei Paesi che cercano una
disciplina fiscale.
Man-

(RADIOCOR) 11-11-11 14:11:36 (0218) 5 NNNN

Ragazzi,
scusatemi, non volevo offendere ne sembrare arrogante.
Era curiosità da "non addetto ai lavori", da uno che però vede nella Germania un paese a cui ispirarsi, e non da prendere in giro.

Non capisco come il fatto che io legga Repubblica dia modo di mettere labels o creare pregiudizi.
Ma da quel che leggo tra i vostri post di pregiudizi qui ne circolano abbastanza. Evidentemente NON avete mai messo il naso fuori dalle mura di casa. Ribadisco, l'Italia dovrebbe imparare dagli altri paesi.
Poi, se direttive che l'Europa sta dettando sotto la guida tedesca e francese sono discutibile... ecco, questo era quello che chiedevo.

Ciao

Bongiorno, ... :d: mi consenta, le appicico una listarella riguardante i detentori del debito greco, ... volendo le posso appicicare anche quella relativa al debito spagnolo, irlandese e portoghese che, guarda a caso son sempre i soliti ... :wall:

Se poi, vogliamo dirci che l' Italia è una nazione di individualisti poco disciplinati, orbene, basta guardare agli eventi storici partendo dall' unificazione ad oggi, ... ma vorrei vedere, sarei davvero curioso di conoscere in che condizioni sarebbero altre civiltà dopo 2000 anni di ladrocini, ingerenze, furti con scasso (vedansi il Napoleone od il Carlo V), vessazioni ed oppressioni ...

In ultimo, ... vorrei vedere i germani come se la passerebbero dopo 2000 anni di dominazione di Pontefici scatenati ed oscurantisti, ... i frutti del Rinascimento se li sono goduti i cosidetti barbari evoluti, ... a noi ci è toccata l'abijura ... a partire da Galileo Galilei, continuando con gli Este, ... etc. etc.

La saluto e mi raccomando, ... si informi meglio, ... siamo governati da 150 anni da dei gattopardi sabaudo borbonici che rispondono solo alle logiche del vaticano, ... ed ogni italiano continua a comportarsi come secoli di Storia gli hanno insegnato, cerca di proteggersi.

Bongiorno, ... :d: mi consenta, le appicico una listarella riguardante i detentori del debito greco, ... volendo le posso appicicare anche quella relativa al debito spagnolo, irlandese e portoghese che, guarda a caso son sempre i soliti ... :wall:

Se poi, vogliamo dirci che l' Italia è una nazione di individualisti poco disciplinati, orbene, basta guardare agli eventi storici partendo dall' unificazione ad oggi, ... ma vorrei vedere, sarei davvero curioso di conoscere in che condizioni sarebbero altre civiltà dopo 2000 anni di ladrocini, ingerenze, furti con scasso (vedansi il Napoleone od il Carlo V), vessazioni ed oppressioni ...

In ultimo, ... vorrei vedere i germani come se la passerebbero dopo 2000 anni di dominazione di Pontefici scatenati ed oscurantisti, ... i frutti del Rinascimento se li sono goduti i cosidetti barbari evoluti, ... a noi ci è toccata l'abijura ... a partire da Galileo Galilei, continuando con gli Este, ... etc. etc.

La saluto e mi raccomando, ... si informi meglio, ... siamo governati da 150 anni da dei gattopardi sabaudo borbonici che rispondono solo alle logiche del vaticano, ... ed ogni italiano continua a comportarsi come secoli di Storia gli hanno insegnato, cerca di proteggersi.
:up::up::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto