Bongiorno, ...

mi consenta, le appicico una listarella riguardante i detentori del debito greco, ... volendo le posso appicicare anche quella relativa al debito spagnolo, irlandese e portoghese che, guarda a caso son sempre i soliti ...
Se poi, vogliamo dirci che l' Italia è una nazione di individualisti poco disciplinati, orbene, basta guardare agli eventi storici partendo dall' unificazione ad oggi, ... ma vorrei vedere, sarei davvero curioso di conoscere in che condizioni sarebbero altre civiltà dopo 2000 anni di ladrocini, ingerenze, furti con scasso (vedansi il Napoleone od il Carlo V), vessazioni ed oppressioni ...
In ultimo, ... vorrei vedere i germani come se la passerebbero dopo 2000 anni di dominazione di Pontefici scatenati ed oscurantisti, ... i frutti del Rinascimento se li sono goduti i cosidetti barbari evoluti, ... a noi ci è toccata l'abijura ... a partire da Galileo Galilei, continuando con gli Este, ... etc. etc.
La saluto e mi raccomando, ... si informi meglio, ... siamo governati da 150 anni da dei gattopardi sabaudo borbonici che rispondono solo alle logiche del vaticano, ... ed ogni italiano continua a comportarsi come secoli di Storia gli hanno insegnato, cerca di proteggersi.