Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti... fra poco buonanotte, va be' :rolleyes::D

Diverso metodo, simile risultato, con l' aggravante del settimanale che sposterebbe il minimo più in là di metà dicembre, considerato quante barre mancherebbero ancora per completare almeno uno dei countdowns...
lupo quando sarebbe come settimana il minimo per te? se esiste già un potenziale conteggio

lupo quando sarebbe come settimana il minimo per te? se esiste già un potenziale conteggio

come minimo mancherebbero 9 candele settimanali, ma i prezzi dovrebbero registrare chiusure weekly inferiori o uguali al min di due barre prima consecutivamente per chiudere almeno il sequential (conteggio marrone).
Non è impossibile, ma è poco probabile.
E poi prima deve andare a 19000 sennò Arsenio mi fa un mazzo così :D

Ultima modifica:
ottimo, siamo in 4, praticamente mezzo thread, nessuno ci può dire più un qazzo
:D:D

Il "mio" era riferito al "deve esser fatto" !!!

Come ho pagine indietro detto, ho delle incongruenze volumetriche sui corsi, ma io ora non posso escludere nulla nè al rialzo nè al ribasso per il motivo detto e ridetto.

I volumi mi dicon che, forse, sarà frattale 2009, i prezzi no. La conferma tra poco però, roba di una ottava.

Dimenticavo, io sono corto di Dax perchè dentro da 6.100 ma se fossi fuori il corto mi sarebbe negato.

Il "mio" era riferito al "deve esser fatto" !!!

Come ho pagine indietro detto, ho delle incongruenze volumetriche sui corsi, ma io ora non posso escludere nulla nè al rialzo nè al ribasso per il motivo detto e ridetto.

I volumi mi dicon che, forse, sarà frattale 2009, i prezzi no. La conferma tra poco però, roba di una ottava.

capito male, pardon.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto