Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se fai 5826-5366 = ..x 1,62%..da 6110..e sarebbe onda 3.fatta il 30 novembre..poi altro laterale ..tra ieri ed oggi..e su ancora..adesso..onda 5

che e' un flipper?

Quando mai un'onda 2 non esiste ed un'onda 4 anche ???

Qualcosa non torna dopo un 14,5% di rialzo
roby , ho smesso di guardare la tecnica da 15 giorni.
Nn vedi che il mercato si muove solo sulle news?

132282207103.jpg
:eek::eek::eek::eek::eek:

diobono......è la parcheggiatrice??? :bow:

Merkel Invokes Marathon to Solve Crisis Without ECB, Euro Bonds - Businessweek

senti rekkiamarcia :lol:.....ho avuto una wiew quasi perfetta almeno fino a 2gg fa sulla candle a mezzodi'?...perche' non davrei dovuto continuare a seguire quello che per un mese mi stava dicendo di essere sulla strada giusta?...e poi finokkia di quale caz de ciclo parliamo?..tracy , t+1 , intermedio?....e spiegati bene per una volta ...porkadiquellatrota:wall::wall::wall::wall::wall::wall::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Sei più dura di una baffa prematura, scorri le pagine finocchiazza.

Stiamo dicendo, alla lontana, molto alla lontana, cose simili ma se non prendi quel grafico non ci arrivi.

Io ribadisco che mi astengo dalla lotta, mi pongo il problema del lungo solo dopo 15/20 dì.

Passo e osservo se tutto procede. :)

Il Terzo Polo appoggia Monti non per vigliaccheria, ma con convinzione. Chiedemmo a Prodi a Berlusconi le riforme strutturali come quella delle pensioni, oggi Monti dopo anni di rinvii affronta questa questione che l'Italia ha rinviato da troppo tempo".

Ad affermarlo e' il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini, aggiungendo che "agli italiani va fatto un discorso di verita', se parliamo di equita' e rispetto parliamo di riequilibrare in senso generazionale il sistema previdenziale

io quando sento ste merdevere parlare di pensioni....:wall::wall::wall::wall::wall:
questi figlidigranputtana che ci vanno con 10000 euro al mese solo per aver fatto una legislatura....e pure da falliti......
kazzo datemi una damigiana di napalm....kazzooo:cool::cool::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto