Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
senti rekkiamarcia .....ho avuto una wiew quasi perfetta almeno fino a 2gg fa sulla candle a mezzodi'?...perche' non davrei dovuto continuare a seguire quello che per un mese mi stava dicendo di essere sulla strada giusta?...e poi finokkia di quale caz de ciclo parliamo?..tracy , t+1 , intermedio?....e spiegati bene per una volta ...porkadiquellatrota
Il Terzo Polo appoggia Monti non per vigliaccheria, ma con convinzione. Chiedemmo a Prodi a Berlusconi le riforme strutturali come quella delle pensioni, oggi Monti dopo anni di rinvii affronta questa questione che l'Italia ha rinviato da troppo tempo".
Ad affermarlo e' il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini, aggiungendo che "agli italiani va fatto un discorso di verita', se parliamo di equita' e rispetto parliamo di riequilibrare in senso generazionale il sistema previdenziale
io quando sento ste merdevere parlare di pensioni....
questi figlidigranputtana che ci vanno con 10000 euro al mese solo per aver fatto una legislatura....e pure da falliti...... kazzo datemi una damigiana di napalm....kazzooo