Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pensioni: Fornero, proposto prelievo 25% sopra 200.000 euro
trasparente.gif
ROMA (MF-DJ)--"Ho proposto un prelievo del 25% sulle pensioni di oltre 200.000 euro". Lo ha detto il ministro del Lavoro, Elsa Fornero, durante un'audizione alla Camera parlando delle pensioni. "E' una mia proposta e me ne assumo tutta la responsabilita'. Si tratta di di pensioni retributive". Il ministro ha spiegato che "se si fa un intervento chiedendo sacrifici, non possiamo tenere fuori quelle piu' elevate" riferendosi alle pensioni d'oro. pev/liv

In un paese normale sarebbe un vanto vantarsi di questo, invece manco poco si scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In un paese normale sarebbe un vanto vantarsi di questo, invece manco poco si scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...dopo aver tagliato del di 4-6% in due anni le pensioni oltre i 500 euro :rolleyes:

...tra l'altro ho letto un dato impressionante ...dei 25ml di pensionati circa 15ml prendono solo la pensione sociale e non hanno pagato contributi (o non abbastanza a lungo) per una pensione da lavoro ...quindi purtroppo se si vuole fare cassa sui pensionati ...bisogna "prenderli" tutti :rolleyes:

mi cala la palpebra:zzzz::zzzz::zzzz:
ma Luiss che fine ha fatto???

Allegati

• 2.JPG
    2.JPG
    190,1 KB · Visite: 94
  • foto.JPG
    foto.JPG
    129 KB · Visite: 105
  • 1.JPG
    1.JPG
    269,1 KB · Visite: 94