Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
niente....rifatto i conti per l'ennesima volta...posso vederla solo nel modo che ho detto....quindi non ci siamo...c'e' qualcosa che non mi torna:rolleyes::rolleyes::-o

Collocati dal Tesoro Italiano EUR8,5 mld di BOT annuali con rendimento medio ponderato al 2,735%, più che dimezzato rispetto all'ultima asta (5,925%) e bid to cover a 1,471. Collocati anche EUR3,5 mld di BOT a 3 mesi ad un rendimento medio ponderato all'1,644% e bid to cover di 1,853.

Anche l'Italia porta a casa 12 bio con i BOT. Grande successo il 12 mesi uscito al 2.735% (come amano fare gli anglosassoni, la volta precedente era al 5.952%). buoni bid to cover, livelli ovviamente piu' che sostenibili...e ottimo viatico per i BTP in asta domani.
Aria nuova?
Per esser sinceri, il risultato del BOT flessibile non è così eccezionale, ma sicuramente questo non intacca l’ottimo risultato.

ITALIAN 8.5 BLN EURO BOT EXPIRING JAN 2013 AUCTION GROSS YIELD 2.735 PCT, BID-TO-COVER RATIO 1.473 ITALIAN 3.5 BLN EURO BOT EXPIRING MAY 2012 AUCTION GROSS YIELD 1.644 PCT, BID-TO-COVER RATIO 1.853 ITALY 12-MTH BILL AUCTION YIELD FALLS TO 2.735 PCT FROM 5.95 PCT AT MID-DEC SALE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto