Allachetichella Forumer storico 13 Febbraio 2012 #33.471 eddie34 ha scritto: Ciao Duke, ciao Ale... sembra sia piaciuta la manovra lacrime e sangue della grecia... Clicca per allargare... Lunedì mattina....
eddie34 ha scritto: Ciao Duke, ciao Ale... sembra sia piaciuta la manovra lacrime e sangue della grecia... Clicca per allargare... Lunedì mattina....
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 13 Febbraio 2012 #33.472 Allachetichella ha scritto: Lunedì mattina.... Clicca per allargare... come sempre... colgo l'occasione per arrivare a 60% su dax
Allachetichella ha scritto: Lunedì mattina.... Clicca per allargare... come sempre... colgo l'occasione per arrivare a 60% su dax
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 13 Febbraio 2012 #33.473 Iniziato ad aprire posizioni corte DAX, 20%.
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 13 Febbraio 2012 #33.474 DDUKE ha scritto: Iniziato ad aprire posizioni corte DAX, 20%. Clicca per allargare... duke, che pensi della grecia? ho visto che nel fine settimana sei intervenuto poco.
DDUKE ha scritto: Iniziato ad aprire posizioni corte DAX, 20%. Clicca per allargare... duke, che pensi della grecia? ho visto che nel fine settimana sei intervenuto poco.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 13 Febbraio 2012 #33.475 eddie34 ha scritto: duke, che pensi della grecia? ho visto che nel fine settimana sei intervenuto poco. Clicca per allargare... A me mi frega poco, se non passava il piano e avevo il lungo...andavo lungo e viceversa.
eddie34 ha scritto: duke, che pensi della grecia? ho visto che nel fine settimana sei intervenuto poco. Clicca per allargare... A me mi frega poco, se non passava il piano e avevo il lungo...andavo lungo e viceversa.
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 13 Febbraio 2012 #33.476 DDUKE ha scritto: A me mi frega poco, se non passava il piano e avevo il lungo...andavo lungo e viceversa. Clicca per allargare... grazie.
DDUKE ha scritto: A me mi frega poco, se non passava il piano e avevo il lungo...andavo lungo e viceversa. Clicca per allargare... grazie.
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 13 Febbraio 2012 #33.479 Novenove ha scritto: ciao rikkioni. Clicca per allargare... arriva pure con comodo, eh! tranquillo tranquillo!
Novenove ha scritto: ciao rikkioni. Clicca per allargare... arriva pure con comodo, eh! tranquillo tranquillo!
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 13 Febbraio 2012 #33.480 gipa69 ha scritto: Olassss Clicca per allargare... ciao Gipa... com'è lì la storia? nel WE volevo scendere al mare...
gipa69 ha scritto: Olassss Clicca per allargare... ciao Gipa... com'è lì la storia? nel WE volevo scendere al mare...