eccomi qua....una bella sauna un bel massaggio...un aperitivo in dolce compagnia e una sana rilassata della sacca maronaria,,,torntato come nuovo
...quasi

letto tutti i vs post.....e in teoria avrei mille cose da dire
innanzitutto ..ALE, LUPONE....quei segnali li ce l'ho anch'io ,,,tante cose le abbiam viste condivise....e se proprio qualcuno insiste ...nel week potrei spiegare seriamente..per filo e per segno il perche' si decide di sciottare ...e posso mettere tutti i segnali che avevo....il fatto e' che riempirei una pagina di cose......inutili

....io non ce l'ho in definitiva con nessuno...ne con questo m ne con quello , ne col qe mascherato...ne coi rekkioni che salgon di macchinetta da oltre un mese....dico solo che tra le tantissime altre cose ..
.l'indicatore mio principe una cosa come quella di oggi era due anni che non la vedeva....dico solo che ho visto indicatori fino a ieri impostati e INCROCIATI IN UN MODO...riuscire a tornare " indietro"

( questa non l'avevo mai vista 
)...dico solo che mi assoccio ai dubbi di piu' di uno ( compreso DDUKE ) su vix e altro...dico solo che quello che e' successo oggi ha poco del normale e molto del paranormale....a un certo punto mi veniva quasi da ridere a vedere che in una giornata ormai si fan 700 pti...cioe' quelli che eran il mio scopo al ribasso su uno sciott di posizione di vari gg:lol:

...poi mi e' passata la voglia di ridere....

ho visto piu' anomalie oggi che negli ultimi 3 mesi....ora uno dira'....ehhh "parli da uomo ferito"...lo capisco ....ma in fondo al cuore je posso dire che non e' cosi'...al di la del loss...che cmq non mi buttera' sotto un ponte...c'e' piu' che altro la delusione per una wiew che fino a stamane era nell'ordine delle cose e che a fine giornata e' stata in pratica sfanculizzata

.( a dire la verita ' ho capito che cominciava a piegare male ..proprio mentre intorno a mezzodi ero in diretta al telefono con EDDIE

...kazzo ..e' meglio che non ci sentiamo per un po'

)
a questo punto mi vengon in mente alcune cose...in un post di gg fa...avevo detto ..." non mi faran male se parton subito da lunedi ...ma una bella rinsaccatta subito sotto i 16200 e poi un cannellone su..."...a questo punto dovrei dire ...e per fortuna che non mi han piazzato una 1h piena di corpo candle sotto il minimo a 16180...se no altroche kazzi

..un altro segnale era una candle che avevo notato ieri...sopra le medie di controllo...un 'latra cosa eran un paio di oscillatori scarichi....tutte cose notate epostate....ma quando si ha una wiew principe....
.insomma ..sto giro proprio non potevo fare altro....dovevo aprire li ...dovevo comportarmi cosi'
adesso magari e' piu' chiaro perche' non mi espongo nel voler spiegare strategie di " copertura " o la mia reticenza a "consigliare " prodotti rischiosi a chi magari me lo chiede anche in pvt......
come detto..posso sopportare di farmi del male da solo ...ma non di farlo ad altri...a questo punto voglio aggiungere solo due cose ( evito tantissime considerazioni..su come le banche magari adopererann sti soldi a gratis...oltre i btp..famo anche un po' de trading?

...o su come si possa festeggiare uno spreada 305 dopo che si passa da una revisone PIL da +0,2 a -1,7...

)...e atanto altro ancora ...che tanto ognuno la pensa a suo modo
1 cosa ) ripeto ..questa e' una mia sensazione ...
in base a tante anomalie che sto vedendo , la mia sensazione e' la stessa di quando si devia il corso "naturale di un fiume ".....in natura poi queste cose si pagano....quando..nessuno lo sa ..in borsa non lo so
2 cosa ) occhio ..e dico occhio e non e' uno scherzo ....a quando vedete TROPPA GENTE BRAVA ( Nnaturalmente io non conto sia chiaro , non rientro nella categoria ) TUTTI SPOSTATI SU UN OBBIETTIVO E ORIENTATI ALLO STESSO MODO.... ripeto ... IN QUESTOI GG HO LETTO TANTI CHE REPUTO BRAVISSIMI AVERE VISIONE SCIOTT....TROPPI....MALE....MOLTO MALE...
mi spiego .....:
RITENGO IL MERCATO IN GENERALE FONDAMENTALMENTE STUPIDO...PERCIO' QUANDO LEGGO DI TROPPE PERSONE , INDUBBIAMENTE PREPARATE E INTELLIGENTI PENSARLA IN UN MODO ....ECCO CHE PROBABILMENTE SI ANDRA IMPREVEDIBILMENTE DALLA PARTE OPPOSTA...E' UNA COSA CHE HO NOTATO GIA' ALTRE VOLTE.
e' adesso che succede?....e io che ne so

per quel che mi riguarda portero' a casa al di la di ogni ragionevole dubbio un loss...( direi moooolto probabile

)...poi io lo so che scenderanno....ma magari ci son sopra altri 1000 punti da fare sopra

....se qualcuno vuol provare a reggere

...io di sicuro non consiglio una fava di niente

.
La verita' e che oggi funzionava il giochetto che avevo proposto nell' ultima fase della precedente salita dai minimi del 9 gennaio....lunghi sulle banche su inverisone spread...
quindi quello bravo e' quello che stamattina si e' messo long...e se le tenuto fino sull'alta delle bollinger daily...non io...altro che divergenze m oscillatori , quazzi e mazzi....lui ha gainato ...e io no..anzi...
questa e' la verita'...e in un forum di finanza ..alla fine di tanti bei discorsi...e ' quello che conta ...sapere dove vano i mercati...il resto e' contorno...( poi ci si diverte, si cazzeggia ecc... bellissimo....ma il succo l'e' quello li )
quindi ..io vi faccio un salutone ..
.e vi rimando a quando avro' qualcosa di intelligente da dire e saro' in gain....quindi mi sa che non ci sentiam per un bel po'

poi domani puo' succedre quel che vuole....ma beccarsi 700 punti in faccia ( vabbe son solo poco piu' di 400 per me

) da contrarian ...non e' che ci sia tanto da poter insegnare...saluti a tutti