Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mettiamo un dittatore, fuori tutti i politici e solo 5/10 persone a governare

penso che la differenza tra i volumi dell'anno scorso deriva che di soldi in giro ce ne sono sempre meno, ma comunque se vai a vedere da venerdì i volumi sui future sono quasi raddoppiati

a me i dittatori non piacciono saila.....

....ma uno che adesso entrasse di forza.......dicesse taglio metà parlamento e funzionari pubblici.....tetto stipendi 100000 nel pubblico...60000 ai politici.....via le regioni.....pressione fiscale max35%........

.....e prima di tutto dicese all'Europa.....i nostri BTP con questi spread li rimborsiamo solo ai residenti.......

....io lo sosterrei.....:rolleyes:

settimana scorsa Intesa ha richiamato dal mercato una valanga di obbligazioni, pagandole piu' del prezzo in cui giravano sul mercato.
A me sto panico mi pare esagerato.
quindi come dice DDUKE ocio con gli short sull italico che potrebbero tornare tra i denti.
Non che io sia mago merlino , pero' una catastrofe ''Italia'' a breve periodo e catastrofe intesa come '' default'' nn lo vedo.

Anche xche' secondo voi Intesa, sarebbe andata a ricomprarsi sue emissioni a prezzi piu' alti di quello che giravano? bah...

mettiamo un dittatore, fuori tutti i politici e solo 5/10 persone a governare

penso che la differenza tra i volumi dell'anno scorso deriva che di soldi in giro ce ne sono sempre meno, ma comunque se vai a vedere da venerdì i volumi sui future sono quasi raddoppiati

Si Saila ma venerdì era giorno di scadenze e poi non conta un giorno ma la media.

Comunque vediamo e speriamo che non sia un inizio anche se credo che se ci fosse un gestore scoperto...sarebbe da inciulare subbito. Da 17K stai ancora dentro ?????, da pazzi.

i grafici parlano da soli, forse ogni tanto pensiamo troppo e ci facciamo troppi film, pensando di fare noi la trama, la cosa migliore sarebbe quella di guardare solo questi, una cosa che mi sono detto tante volte, ma lo faccio troppo poco

Allegati

• okkio.png
    okkio.png
    9,2 KB · Visite: 180
settimana scorsa Intesa ha richiamato dal mercato una valanga di obbligazioni, pagandole piu' del prezzo in cui giravano sul mercato.
A me sto panico mi pare esagerato.
quindi come dice DDUKE ocio con gli short sull italico che potrebbero tornare tra i denti.
Non che io sia mago merlino , pero' una catastrofe ''Italia'' a breve periodo e catastrofe intesa come '' default'' nn lo vedo.

Anche xche' secondo voi Intesa, sarebbe andata a ricomprarsi sue emissioni a prezzi piu' alti di quello che giravano? bah...

eccomi...sto 10 minuti poi riesco....ti quoto in pieno.
Aggiungo....se permetti....occhio a shortare i bancari, come mi sembra di aver letto su questi livelli, siamo in zona supportiva, almeno su UCG e Intesa, se parte un rimbalzo lo short ve lo prendete in faccia....io mi aspettrei almeno la rottura dei supporti settimanali per shortare..imho.
Sotto 12500 abbiamo 12400...se arrivano fin li dovrebbe bastare per oggi...o quantomeno...non ci dovrebbe chiudere sotto....spero :D

intanto...col capzo che mi eseguono....la mattina dovrei impostare prima gli acquisti....vabbè..la giornata è lunga ancora...hai visto mai...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto