Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
settimana scorsa Intesa ha richiamato dal mercato una valanga di obbligazioni, pagandole piu' del prezzo in cui giravano sul mercato.
A me sto panico mi pare esagerato.
quindi come dice DDUKE ocio con gli short sull italico che potrebbero tornare tra i denti.
Non che io sia mago merlino , pero' una catastrofe ''Italia'' a breve periodo e catastrofe intesa come '' default'' nn lo vedo.

Anche xche' secondo voi Intesa, sarebbe andata a ricomprarsi sue emissioni a prezzi piu' alti di quello che giravano? bah...

A parte Mps che, come dicevi giustamente prima, ha grossi problemi derivanti (anche) da decisioni strategiche demenziali prese pochi giorni prima che il mondo crollasse, è importante secondo me tenere presente che, qualora il rischio-default cessasse di essere percepito come tale, le banche italiane triplicherebbero di valore in pochissime settimane.
Le sole ragioni del crollo sono legate ai tds nei loro attivi, ma strutturalmente sono molto più robuste delle loro omologhe krukke o francesi o austriache o olandesi etc, e quindi mostruosamente sottovalutate.
Le ragioni per cui sono corto sono legate all' at e al metodo che uso, ma sono corto con put scad sett proprio perchè ho pianificato l' entità della possibile perdita in anticipo.
Tra parentesi, mi sa che inizio pure a rivenderle, che sono già ingrassate molto e prima di quanto pensassi, se qualche mm si farà rivedere oggi :rolleyes:

Fatemi un pò capire, va bene che è lunedì mattina, ma i signori d'Italia intendendono lasciar scivolare così le cose ?

no perchè se così fosse qui andiamo a 8000 come un coltello nel burro :D

A parte Mps che, come dicevi giustamente prima, ha grossi problemi derivanti (anche) da decisioni strategiche demenziali prese pochi giorni prima che il mondo crollasse, è importante secondo me tenere presente che, qualora il rischio-default cessasse di essere percepito come tale, le banche italiane triplicherebbero di valore in pochissime settimane.
Le sole ragioni del crollo sono legate ai tds nei loro attivi, ma strutturalmente sono molto più robuste delle loro omologhe krukke o francesi o austriache o olandesi etc, e quindi mostruosamente sottovalutate.
Le ragioni per cui sono corto sono legate all' at e al metodo che uso, ma sono corto con put scad sett proprio perchè ho pianificato l' entità della possibile perdita in anticipo.
Tra parentesi, mi sa che inizio pure a rivenderle, che sono già ingrassate molto e prima di quanto pensassi, se qualche mm si farà rivedere oggi :rolleyes:

sono d'accordo wolfe ......il fatto è che ormai non ci credo più.....ho molte banche in PTF a prezzi che ritenevo ottimi.....ma qui mi sa che finisce male......

.....nonostante il mio trade short stia lievitando......oggi sec me è una giornata molto triste.....indipendentemente da come si chiuda :(

:up:

Nel mentre che si compia la disfatta, a Caporetto siamo, mi chiedo:

ma tutti i nostri omini e mezzi all'estero, che casso ci fanno ancora la ?

Non sarebbe il caso di smobilitare tutto e tutti e farli tornare in Patria ? siamo messi male, non possiamo guerreggiare, su, è il caso di tornare. ;)

PS: subito dopo, il marron chiama la kulon e li dici "ti rompo il kulo, e non parlo fisicamente che nel kulo ma le ossa."

Nel mentre che si compia la disfatta, a Caporetto siamo, mi chiedo:

ma tutti i nostri omini e mezzi all'estero, che casso ci fanno ancora la ?

Non sarebbe il caso di smobilitare tutto e tutti e farli tornare in Patria ? siamo messi male, non possiamo guerreggiare, su, è il caso di tornare. ;)

PS: subito dopo, il marron chiama la kulon e li dici "ti rompo il kulo, e non parlo fisicamente che nel kulo ma le ossa."
:up:
troppi fantocci con troppo da perdere........la patria per loro non esiste

l'assassino torna sempre sul luogo del delitto...

P.S.: Un saluto a filottranotrader e a tutti quello che lo prendevano per matto le scorse settimane..chiamando il 12500 dopo il 20/07....io invece ho sempre pensato che fosse ottimista

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto