Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me ricorda tanto un film già visto ("vogliamo la pace, cerchiamo solo il nostro spazio vitale..."); non so, non è nello stile dei tedeschi chiudere una guerra in modo così semplice, ragionevole, un poco dimesso, addirittura discutendo fra loro...poi così repentinamente...hanno appena preso in giro monti e rajoy con la vicenda esm, in modo veramente poco simpatico anche, li hanno trattati come nullità, pigliando tutti per i fondelli come niente fosse; adesso di colpo tornano concilianti.
Se ci troviamo veramente su uno scacchiere bellico, ho più l' impressione che lo scontro si sia alzato all' ultimo livello, tra gli unici due che contano veramente, Merkel e Draghi. Gli altri sono comparse. Potremmo essere alla pretattica ante-scontro. Forse ho una visione troppo pessimistica e "romantica", può darsi, ma non ho mai visto uno scontro finale chiudersi in questa maniera, meno che mai con i krukki in ballo...
Temo sorprese :rolleyes::rolleyes:

Io ho visto Draghi discutere con il capetto della Budda, il pivello e devo dire di aver visto un Dragù che lo ha trattato con molta sufficienza. Il krukko ha percepito ed è rimasto un pò interedetto.

In un mondo che evolve alla velocità della luce o si è sapiens o neanderthal...i krukki sono i secondi.

la resistenza, che parte dal lontano minimo di novembre 2011, sta dando la sensazione di non poterla superare nell'immediato come fece invece in gap up a fine giugno.
ribadisco quello detto stamane , uno short e' da provare

Allegati

• fib1.gif
    fib1.gif
    50,8 KB · Visite: 227
  • fib.gif
    fib.gif
    54,6 KB · Visite: 225
la resistenza, che parte dal lontano minimo di novembre 2011, sta dando la sensazione di non poterla superare nell'immediato come fece invece in gap up a fine giugno.
ribadisco quello detto stamane , uno short e' da provare
tra l'altro la candela daily, sta creando un ombra che, darebbe tutta la sensazione di prese di beneficio

ho visto che hai cerchiato un doppio spike...bellissima tecnica :bow:

anche a me piace molto come trigger di un movimento :up::)

E' perverso il rekkione, ma sa il fatto suo :wall::wall::D:D

Erryyyyyy zio cannella proprio giovedì!!! :wall::wall::wall:

Sono a funghi:wall::wall::wall:.....è vero che spero di trovarne con grandi cappelle:eek::eek::eek:......ma raccogliere te mi sembra eccessivo :eek::eek::eek:

:lol::lol::lol::lol::lol:zioporko che simpatico che sono :lol::lol::lol::lol::lol::lol:pensare che sono timido :lol::lol::lol::lol::lol:

Io ho visto Draghi discutere con il capetto della Budda, il pivello e devo dire di aver visto un Dragù che lo ha trattato con molta sufficienza. Il krukko ha percepito ed è rimasto un pò interedetto.

In un mondo che evolve alla velocità della luce o si è sapiens o neanderthal...i krukki sono i secondi.

infatti...di solito il linguaggio che capisce il neanderthal è la clava in faccia, è proprio quello che mi perplime :D
:)

lo stop loss lo metterei un po' sopra la figura dei 14k
poi vedete voi con che time frame lavorate. io uso candela daily quindi mi posiziono x come lavoro io :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto