Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è quello che ha appena detto il nostro premier :-o

il problema è che lui lo ha detto seriamente :eek::eek::eek:

Un aggravamamento della crisi oggi per poter avere un risanamento duraturo nel tempo domani. Questo il concetto espresso dal premier Mario Monti a Milano in occasione del Salone del tessile: «Io penso che in parte le nostre decisioni abbiano contribuito ad aggravare la situazione congiunturale. È ovvio, solo uno stolto può pensare di incidere su un male strutturale, nato da decenni, senza determinare un aggravamento nel breve periodo che deriva da una riduzione della domanda interna».

:wall::wall::wall:

fino a ieri negava responsabilità in tal senso, oggi le conferma in parte, domani dirà "abbiamo sbagliato tutto"....di questo passo.

La verità è che Monti ha fatto la chemio alla persona sbagliata...a quella sana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

allora,io stamattina ho chiuso parzialmente lo short, e sto per riprenderlo, vorrei aspettare ancora qualche ora, se nn domani, la trendline e' stata superata a ribasso, ma , nn vorrei che con qualche notiziola la risuperassero a rialzo.
cmq dovremmo essere in area correzione '' vera''....

Allegati

• trendline.gif
    trendline.gif
    49,1 KB · Visite: 215
*** Usa: deficit bilancia commerciale a 42 mld in luglio, meglio attese (RCO)
*** Usa: deficit bilancia commerciale a 42 mld in luglio, meglio attese (RCO)

(RADIOCOR) 11-09-12 14:30:30 (0217) 0 NNNN

ciao kuelo, non si possono cancellare 50 anni di economia e crescita basati sul debito, ormai non si torna più indietro, vuoi per mancanza di volontà, vuoi anche per mancanza di possibilità, almeno per il momento.

vuoi per lo scambio di voto dei politici .....essi devono per forza seminare soldi pubblici per rimanere sulle loro poltrone...e questo è stato fatto per mezzo secolo da tutti i governi repubblicani occidentali ....è il modello di societa' e di stato che va cambiato .....un governo deve essere giudicato da qualcuno se sperpera o se aiuta le finanze statali .....altrimenti tutti faranno debiti :wall::wall:

io credo d'essere un marziano comunque :-o

io penso che non si possa avere uno stato non indebitato con la popolazione benestante.

se il debito serve a far star bene la gente w il debito. il pil non e' tutto nella vita come vogliono far credere :-o

oppure crediamo che le vere aziende quelle con valorei di capitale umano lo creino i privati? :-o

fino a ieri negava responsabilità in tal senso, oggi le conferma in parte, domani dirà "abbiamo sbagliato tutto"....di questo passo.

La verità è che Monti ha fatto la chemio alla persona sbagliata...a quella sana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

questo non avverrà mai, il suo ego è lontano anni luce dalla possibilità di ammettere una qualsiasi cosa che gli possa far fare brutta figura :rolleyes:

ma per il resto, quoto al quadrato :up::up:

questo non avverrà mai, il suo ego è lontano anni luce dalla possibilità di ammettere una qualsiasi cosa che gli possa far fare brutta figura :rolleyes:

ma per il resto, quoto al quadrato :up::up:

uno dei piiu' grossi errori che commettiamo e crede che questi personaggi lavorino per il bene del paese dimenticandoci che rispondono a qualcuno :-o

allora,io stamattina ho chiuso parzialmente lo short, e sto per riprenderlo, vorrei aspettare ancora qualche ora, se nn domani, la trendline e' stata superata a ribasso, ma , nn vorrei che con qualche notiziola la risuperassero a rialzo.
cmq dovremmo essere in area correzione '' vera''....

Io aspetto ancora, voglio vedere se mi fanno il movimento al rialzo che ipotizzo, nel caso non avvenisse rimango con le due briciole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto