Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Gipa :up::up:

devono sbrigarsi, la situazione è per i miei sistemi tecnicamente al limite (e, sullo spoore, anche oltre).
Poi si concretizza l' alternativa, ossia l' applicazione classica e ortodossa delle regole di DeMark, e in questo caso sul weekly ci sono tutti gli ingredienti per un movimento di tipo impulsivo con relativi countdowns riferiti all' ultimo sell setup (= 141.75 e ancora incompleto).
Tradotto, significherebbe altre 6-7 ottave di rialzo come minimo e probabili nuovi max assoluti.
Personalmente non ci credo ancora e resto fedele alla view postata qualche settimana fa sul blog, ma devono fare alla svelta, hai ragione :):)

;):up::up:

quello che ha detto oggi il monti e' allucinante.

come se io dica , faccio fallire e metto alla fame la mia azienda per poi farla vivere :-o

ma che caxxo de professore soni zio lurido:wall:

addio ho l'erpes meglio non sentire una beata minghia tanto la fine e' scontata, basta guardarsi intorno :wall:

uno dei piiu' grossi errori che commettiamo e crede che questi personaggi lavorino per il bene del paese dimenticandoci che rispondono a qualcuno :-o

io mi son ricreduto quasi subito con ragionier Montozzi...resta il fatto però che mi ha inciulato per bene ma alla fine questo porta anche dei risultati positivi; sono tornato a votare dal 95 e ho votato 5stelle con il solo scopo di scassargli i maroni.

Ormai, spero che tutti se ne siano resi conto, non è + "quello è meglio, + capace, + preparato" ma "AZZERA E RIPARTI".

UNICO OBIETTIVO E' VINCERE LA GUERRA, ai morti ormai siamo abituati e quindi siamo pronti alla GUERRA. :V

io mi son ricreduto quasi subito con ragionier Montozzi...resta il fatto però che mi ha inciulato per bene ma alla fine questo porta anche dei risultati positivi; sono tornato a votare dal 95 e ho votato 5stelle con il solo scopo di scassargli i maroni.

Ormai, spero che tutti se ne siano resi conto, non è + "quello è meglio, + capace, + preparato" ma "AZZERA E RIPARTI".

UNICO OBIETTIVO E' VINCERE LA GUERRA, ai morti ormai siamo abituati e quindi siamo pronti alla GUERRA. :V

sarei piu' drastico . servono poteri sovranazionali che li faccia saltare x 7 generazioni asiicurandosi che non ci siano cellune sparse di dna. serve l'acido

seeeeee ciao , la GUERRA, la dovevi far cominciare 10 anni fa
e invece no , 10 anni fa andava tutto bene, vi facevano vedere tutte cose belle , e come pecoroni tutti a crederci.

perche' la guerra nn l'avete fatta 10 anni fa? forse l'orticello di casa nn era stato ancora intaccato?

dai ragazzi ancora con sti discorsi egoisti .... perpiacere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto