Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi sembrerebbe il primo giorno di pausa dopo 5 di salita...con indici e indicatori tirati sul nostrano, meglio aspettare domani per eventualmente aumentare lo short secondo voi?
ufficialmente, dichiarano di contare sull' effetto di deterrenza determinato dall' esistenza stessa dello strumento per renderne non necessaria l' applicazione effettiva...
buongiorno a tutti, faccio una domanda da incompetente in questo thread di gente molto preparata: sfogliando oggi il Corriere della Sera ho visto che l'Italia dovrebbe partecipare al fondo salvastati (o come diavolo si chiama) per circa 120 miliardi.
dove li prendiamo i soldi? proprio noi che forse ne avremmo bisogno?
forse ho frainteso il tutto.
grazie a chi mi vorrà chiarire la cosa.
effettivamente ip5 mi fa un pò schifo (detto alla napoletana). 730 € per un potenziamento del 4s? A sto punto m'accatto qualcosa di veramente putente co tutti sti soldi, 730 € so pure 730 €.....e co sta crise , c'è ki ce campa 2 mesi co tutti sti soldi.....
Ora seguo il mercato , xche' prima della chiusura voglio hedgiare gli short, visto che stasera la fed potrebbe fare un qe
e nn ho voglia domani di avere a che fare con i gap:d
Ieri sera vedevo i prezzi in dollari e si partiva dai 200 usd per il 8gb e poi di 100usd ad ogni salto di gb...mi sebrano un po' bassi come prezzi...il 4s lo svendevano a 100usd...mah, i prezzi li ho visti dalle foto del corriere durante la presentazione apple
Ok queli con il contratto...ma mi sembra strano che gli abbiano esposti durante la presentazione, di solito apple non concede publicita' ad altri...comunque mi sembrano molto bassi e quindi con ogni probabilita' avrai ragione tu.
cioè, per fare un esempio, la Spagna chiede gli aiuti. L'Italia (nella proporzione a lei spettante) le presta ad esempio 60/70 miliardi (che non si sa dove vada a prendere) e in cambio ottiene a garanzia dei bonos che valgono come la carta straccia?