Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi sembrerebbe il primo giorno di pausa dopo 5 di salita...con indici e indicatori tirati sul nostrano, meglio aspettare domani per eventualmente aumentare lo short secondo voi?

ufficialmente, dichiarano di contare sull' effetto di deterrenza determinato dall' esistenza stessa dello strumento per renderne non necessaria l' applicazione effettiva... :rolleyes:

in pratica, per me ha ragione 99 :help:

:)

buongiorno a tutti, faccio una domanda da incompetente in questo thread di gente molto preparata: sfogliando oggi il Corriere della Sera ho visto che l'Italia dovrebbe partecipare al fondo salvastati (o come diavolo si chiama) per circa 120 miliardi.
dove li prendiamo i soldi? proprio noi che forse ne avremmo bisogno?
forse ho frainteso il tutto.
grazie a chi mi vorrà chiarire la cosa.

Se ti stupisci ancora è perchè non hai realizzato di vivere in un continente di pazzi. :sad::sad::sad:
ma ragazzi ora a parte gli scherzi , e' tutta una questione psicologia, tante' che e' bastato l'annuncio x far stringere gli spreads.

ora chiaramente questo prestito e' rateizzato nel tempo, poi si tratta di PRESTITO e nn di DONAZIONE OK?

e il prestito nn e' a fondo perso e se uno stato dovesse aver bisogno , dara' in pegno i propri titoli di stato.

e' come una normale operazione di borsa

spero sia stato chiaro

effettivamente ip5 mi fa un pò schifo (detto alla napoletana):lol::down:. 730 € per un potenziamento del 4s:down::rolleyes:? A sto punto m'accatto qualcosa di veramente putente :cool: co tutti sti soldi, 730 € so pure 730 €.....e co sta crise :sad:, c'è ki ce campa 2 mesi co tutti sti soldi.....:help::cool:;)

eh, c'ho un po' anch'io lo stesso dilemma :D

ecco, questo è quello che mi porto in vacanza

affidabile con stile, come dichiarato sulla scatola

29.95 da euronics

purtroppo è fuori produzione :sad:

non so proprio se cambiarlo :-o:cool:

Allegati

• lg.jpg
    lg.jpg
    3,6 KB · Visite: 230
Ora seguo il mercato , xche' prima della chiusura voglio hedgiare gli short, visto che stasera la fed potrebbe fare un qe
e nn ho voglia domani di avere a che fare con i gap:d

Ieri sera vedevo i prezzi in dollari e si partiva dai 200 usd per il 8gb e poi di 100usd ad ogni salto di gb...mi sebrano un po' bassi come prezzi...il 4s lo svendevano a 100usd...mah, i prezzi li ho visti dalle foto del corriere durante la presentazione apple

quelli so i prezzi con le compagnie telefoniche. Addirittura l'ip4 lo danno aggratise.....:cool::cool:.....guasi guasi....:cool::cool:

ma ragazzi ora a parte gli scherzi , e' tutta una questione psicologia, tante' che e' bastato l'annuncio x far stringere gli spreads.

Ora chiaramente questo prestito e' rateizzato nel tempo, poi si tratta di prestito e nn di donazione ok?

E il prestito nn e' a fondo perso e se uno stato dovesse aver bisogno , dara' in pegno i propri titoli di stato.

E' come una normale operazione di borsa

spero sia stato chiaro

non concordo :d

quelli so i prezzi con le compagnie telefoniche. Addirittura l'ip4 lo danno aggratise.....:cool::cool:.....guasi guasi....:cool::cool:

Ok queli con il contratto...ma mi sembra strano che gli abbiano esposti durante la presentazione, di solito apple non concede publicita' ad altri...comunque mi sembrano molto bassi e quindi con ogni probabilita' avrai ragione tu.

ora chiaramente questo prestito e' rateizzato nel tempo, poi si tratta di PRESTITO e nn di DONAZIONE OK?

e il prestito nn e' a fondo perso e se uno stato dovesse aver bisogno , dara' in pegno i propri titoli di stato.

e' come una normale operazione di borsa

spero sia stato chiaro

cioè, per fare un esempio, la Spagna chiede gli aiuti. L'Italia (nella proporzione a lei spettante) le presta ad esempio 60/70 miliardi (che non si sa dove vada a prendere) e in cambio ottiene a garanzia dei bonos che valgono come la carta straccia?
:titanic:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto