Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mailing list

Faccio presente agli utenti della mia mailing list privata ,che da alcuni giorni, non sto inviando nulla, perche' cio' che mi arriva e' poco rilevante.

Faccio presente agli utenti della mia mailing list privata ,che da alcuni giorni, non sto inviando nulla, perche' cio' che mi arriva e' poco rilevante.

Io invece ho la casella piena di appuntamenti.....e buongiorno!:D

Allegati

• tumblr_mak7hjyAmM1rdvttgo1_500.jpg
    tumblr_mak7hjyAmM1rdvttgo1_500.jpg
    63,2 KB · Visite: 109
oggi penso che a livello di operatività nn faro niente.
incrementero' lo short sull'indice solo se vedro' un '' picco '' interessante, altrimenti continuero' a guardare le donne gniude:D

in Spagna, dopo la chiusura di Madrid, saranno diffusi i risultati degli ***8220;independent bottom-up bank stress tests***8221; . i ***8220;capiatl needs***8221; dovrebbero essere EUR60n o poco di più, e l***8217;esborso di questi fondi potrebbe attenuare la fuga di depositi, fattore preoccupante anche ad agosto. Per ora il Governo Spagnolo è ***8220;fully liable***8221;, e questo sighnifica un aumento del rapporto debiuto/pil. Questo varrà fino a quando non sarà in vigore l***8217;ESM (Gennaio 2013 secondo l***8217;attuale proposta).

in Spagna, dopo la chiusura di Madrid, saranno diffusi i risultati degli ***8220;independent bottom-up bank stress tests***8221; . i ***8220;capiatl needs***8221; dovrebbero essere EUR60n o poco di più, e l***8217;esborso di questi fondi potrebbe attenuare la fuga di depositi, fattore preoccupante anche ad agosto. Per ora il Governo Spagnolo è ***8220;fully liable***8221;, e questo sighnifica un aumento del rapporto debiuto/pil. Questo varrà fino a quando non sarà in vigore l***8217;ESM (Gennaio 2013 secondo l***8217;attuale proposta).
FANCULO , NN VA IL COPIAINCOLLA:wall:

buongiorno ragazzi!
magno cum gaudio ho finito periodo di lavoro abbastanza impegnativo, quindi posso tornare con voi a sparare minghiate spaziali...
per favore non strappatevi i capelii dalla gioia (per chi li avesse ancora)

ora, parlaimo di cose serie... quando facciamo una cena del 3d?

il moderatore qui, 99, detto caporekkia, invece di guardare le donnine ignude non può proporre 2-3 date e una location adeguata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto