Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Ciao Kuelo:up:...qui gli unici short siamo io e Nog, vediamo.

mahhh...per adesso mi smbra proprio che si sian dimostrati come da kazzata messa gg fa....

giochicchiato sui 16000 per fare fare gli ultimi "acq":D...e poi zac:-o..spento il sistema e amen...:D...cmq ..spazio prezzo / tempo 15200in 2-3 gg ci puo' stare benissimo secondo me...se ne an voglia potrebbero pure farli tutti oggi:lol:.....cmq adesso ,,appena mi smontano sti rollaggi e ste menate call-puuttttan...etc:lol::lol:..vediamo che aria tira:-o...stando cosi' siam da pista nera messa domenica...ma ediam ..dopo scadenze dove siamo;)

mahhh...per adesso mi smbra proprio che si sian dimostrati come da kazzata messa gg fa....

giochicchiato sui 16000 per fare fare gli ultimi "acq":D...e poi zac:-o..spento il sistema e amen...:D...cmq ..spazio prezzo / tempo 15200in 2-3 gg ci puo' stare benissimo secondo me...se ne an voglia potrebbero pure farli tutti oggi:lol:.....cmq adesso ,,appena mi smontano sti rollaggi e ste menate call-puuttttan...etc:lol::lol:..vediamo che aria tira:-o...stando cosi' siam da pista nera messa domenica...ma ediam ..dopo scadenze dove siamo;)

:up:...ci aggiungo che sono curioso di vedere cosa esce venerdì dalla prima seduta del nuovo parlamento, poi ci sarebbe sempre il discorso dei cani che sono là in alto alto alto...:-o

:up:...ci aggiungo che sono curioso di vedere cosa esce venerdì dalla prima seduta del nuovo parlamento, poi ci sarebbe sempre il discorso dei cani che sono là in alto alto alto...:-o

mahhh..qui per il brevissimo mi sa che conta solo OI...ci davo un 'okkio adesso....e se da una parte e' tutto a posto per un giro sui 15200...dall'altra mi sembra di vedere che ci sian un bel volumotto di puttttane a 15500:-o...e visto che an mosso poco tra ieri e oggi su questa scadenza marzo e che queste "ragazze" stan li sul marciapiede da un bel po'.....mi sembra difficile che si possa scendere sotto quella quota:rolleyes::rolleyes:....da li' poi avedere se eran , nude, coperte, riscoperte, bilanciate, sbilanciate, hedgiate...ecc ecc..ahi voglia :lol::lol::lol:

cmq ..da domani e tutta la prossima settimana dovrei essere riuscito a ritagliarmi un po' di tempo....per studiare e prendere la ripartenza di medio periodo....ma che come detto nel post di sabato ,potrebbe avere ( a parte la primissima parte in comune ) percorsio nettamente diversi nero -viola...e biosgnara' stare molto molto attenti prossimi gg;):-o:cool:

io sto come sono... 60% long... pronto a ricoprire almeno mezza posizione se non partiamo un po' convinti alle 14,30 obiettivo 16300, o dintorni.

In tato, i cani sfornano dati sempre positivi, non eccezionali, roba piccola ma in tendenza che è la cosa più importante.

Ecco che il detentore di obb.si riaaga in mano. "che fare ? stoppo, uscio, e dò casso vado ?" da Nog direi.

se mi servono chiudo lo short e porto a casa un discreto gain e poi vedo se riaprire, troppe incertezze e tempi già troppo lunghi per i target che mi ero prefisso....i mercati son aperti anche domani :-o

bona servito, uscito con 7000pz a 6,33 e adesso valuto il da farsi, anche se faccio fatica a vederci un long da qui.

Gipa, come casso fanno i francesi a necessitare di un cross più basso di Noi ? e la corrente che pogano immensamente sotto rispetto alle nostre aziende dove casso va a finire ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto