Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Ieri, e' stato eletto il Papa:)
e, per come si e' presentato ai fedeli, a me e' piaciuto molto :up:

Buon dì,

che dire, dopo il M5S ora anche un Papa italoargentino in sostituzione di quello tedesco.

I krukki incominciano a preoccuparsi seriamente visto che abbiamo, Draghi alla BCE, M5S 1° Partito, Papa oriundo italico. Che o chi ci manca ? :)

considerazioni personali sul nuovo Papa:
1) Ricordiamoci che è un monarca assoluto (l'ultimo sul pianeta dal 1789)
2) IOR (lui è gesuita... ricordatemi un po' chi è stato l'ultimo presidente delle ior gesuita.. :rolleyes: )
3) O è scafato vero come dicono o fa la fine di GPI

Buon dì,

che dire, dopo il M5S ora anche un Papa italoargentino in sostituzione di quello tedesco.

I krukki incominciano a preoccuparsi seriamente visto che abbiamo, Draghi alla BCE, M5S 1° Partito, Papa oriundo italico. Che o chi ci manca ? :)

soddisfatto dello shopping di ieri? :D

...intanto penso se pigliare altro corto.....o se pigliarlo......ahh...

ciao tutti:ciao:

....a mio parere MAgiel...altro sciott adesso...sul ns...:rolleyes:..mi spiego:

se hai segnali tuoi...ok....ma se siamo ancora nel vecchio intermedio di vai a cercare un bottom veloce e potente entro 3-4 gg massimo....siam gia' a circa 79 barre...tantine:rolleyes:

altrimenti ci son ottime possibilita' che sul minimo passato sia rigirato di medio e ti becchi una scoppola sui denti:-o....

e cmq , come sempre manovrano per tenere in lina di galleggiamento qualsisiasi opzione fino all' ultimo:D:D:D...probabilmente la vera faccia ..il mercato la fara ' vedere domani..finiti i magheggi...rollati gli ultimi...si dovrebbe capire di piu'.......i miei oscillatori e altro di medio ormai son tutti riposizonati sulla ripartenza.....certo' ..l'opzione "migliore " che mi avrebbe consentito un calcolo semplicissimo ..sarebbe stato un minimo sui 15000-15100..(.ma gia' ieri avevo detto che a quel che vedevo..sotto i 15500 era difficile andassero )era perfetta....infatti:rolleyes::rolleyes::rolleyes::lol::lol::lol:

qui invece sembra tutto girare up per il medio...e con sp messo cosi':rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....long con circospezione.:-o..figurati se si poteva schiacciare il piede

Users who are viewing this thread

Back
Alto