Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

concludeno insomma...

lo spazio per bersi 700 punti di indice in 3-4 gg max ci sarebbe:D....
poi ognuno si accolla il rischio...vedi ieri che qualcuno ha tentato il trick sulle put 15500 e stamattina gli an aperto il ...track...:-o:D:lol:

ciao tutti:ciao:

....a mio parere MAgiel...altro sciott adesso...sul ns...:rolleyes:..mi spiego:

se hai segnali tuoi...ok....ma se siamo ancora nel vecchio intermedio di vai a cercare un bottom veloce e potente entro 3-4 gg massimo....siam gia' a circa 79 barre...tantine:rolleyes:

altrimenti ci son ottime possibilita' che sul minimo passato sia rigirato di medio e ti becchi una scoppola sui denti:-o....

e cmq , come sempre manovrano per tenere in lina di galleggiamento qualsisiasi opzione fino all' ultimo:D:D:D...probabilmente la vera faccia ..il mercato la fara ' vedere domani..finiti i magheggi...rollati gli ultimi...si dovrebbe capire di piu'.......i miei oscillatori e altro di medio ormai son tutti riposizonati sulla ripartenza.....certo' ..l'opzione "migliore " che mi avrebbe consentito un calcolo semplicissimo ..sarebbe stato un minimo sui 15000-15100..(.ma gia' ieri avevo detto che a quel che vedevo..sotto i 15500 era difficile andassero )era perfetta....infatti:rolleyes::rolleyes::rolleyes::lol::lol::lol:

qui invece sembra tutto girare up per il medio...e con sp messo cosi':rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....long con circospezione.:-o..figurati se si poteva schiacciare il piede

......Grazie...Kuelo..:! vero...possibile che sia partito qualcosa di importante......più che altro siccome ero interessato ad alcuni titoli........per mediare ciò che ho in ptf....(uc ad esempio e popolare :sad:) avendo sp a sti livelli non mi sento di farlo....senza un minimo di copertura.....:rolleyes:

......Grazie...Kuelo..:! vero...possibile che sia partito qualcosa di importante......più che altro siccome ero interessato ad alcuni titoli........per mediare ciò che ho in ptf....(uc ad esempio e popolare :sad:) avendo sp a sti livelli non mi sento di farlo....senza un minimo di copertura.....:rolleyes:

qualcosa di importamte e' una parola grossa:D:D....certo la ripartenza di un intermedio almeno una millata di punti in ogni caso dovrebbe portarla...poi si vede:D

no...non uso :rolleyes: ....ma si paga la tobin...? :D

vuoi un consiglio? laasa star ...:D:D:D..con put e call ...se non sei praticissimo ( e non lo son nemmeno io per carita' ) ...altro che tobin ....paghi in natura...nel senso che ti allargan lo sfintere:D:D:D:D:lol:

cmq se siam in ripartenza sto' giro mi sa che cippo solo di fibbi e mini...e mi sa che il grosso lo metto su alcuni titoli...adesso me ne guardo un po'...tipo diasorin magari 2 palanche ce le metto..a dopo:ciao:

qualcosa di importamte e' una parola grossa:D:D....certo la ripartenza di un intermedio almeno una millata di punti in ogni caso dovrebbe portarla...poi si vede:D

vuoi un consiglio? laasa star ...:D:D:D..con put e call ...se non sei praticissimo ( e non lo son nemmeno io per carita' ) ...altro che tobin ....paghi in natura...nel senso che ti allargan lo sfintere:D:D:D:D:lol:

si infatti.....leggo ...16700 come pt target....poi veduma.....no no....opzioni non ne uso...non amo dover fare i conti con il tempo......uso certificati socgen...senza stop automatici.......:rolleyes:

si infatti.....leggo ...16700 come pt target....poi veduma.....no no....opzioni non ne uso...non amo dover fare i conti con il tempo......uso certificati socgen...senza stop automatici.......:rolleyes:

si..16800-16900...dovrebbe essere il minimo obbiettivo...UC e popolare non e' che sian da buttare...a livello cilcico per come la vedo io..an fatto quello che dovevan fare..come finmeccanica, enel etc etc....chiuso il semestre..quindi tutto regolare.....i problemi veri son di la'..le rekkie...penso che hai visto il mio grafo e la mia analisi ..di cui son convintissimo:-o...ecco perche' se mi allungo di medio la parte piu' grossa la faro' di titoli 3-4 max...dovrebbero darmi piu' margine di tempo in caso di ...:titanic:( sia mai che sbaglio e sp va a 2000:D):lol:

quindi concludendo il discorso...per come la vedo io su uno che volesse investire di medio:

mettiamo che facciam sto minimo in 3-4 gg sotto i15200 ( e come detto possibilita' ce ne son ancora ..remote ma ci sono :-o)....

bene ripartiamo e almeno i 16800-16900 dovrem vederli di medio...sarebbero un 1600 punti ...non pochissimi

siam partiti da qui?..benissimo il target primario resta quello...a quel punto , per come e' impostato l'annuale in teoria non avrebbe limiti:specchio: ( io ho cmq un target di max sui 19750 ..poi si andrebbe in chiusura annuale )...si tiene la trend ...e si vede ..se arrivati a 16800 si continua ..bien , passo al target sopra...se rompe e si cominciera' ascendere...:ciao::lol:

quindi in teoria il ns e' abbastanza semplice sul proseguio..son quelli di la che mi da dan da pensare:mmmm::-o:lol::lol::rolleyes::wall::help:

che poi uno dira'..ehh si 15200:-o....adesso siam sui 15900..hai voglia....bene facile che non si vada la...ma
notare quello che sta facendo GENERALI...che se non vale da sola il+ 0,9 di oggi poco ci manca...quindi ...sempre occio..
poi da domattina si toglie il velo...e vedro'.:-o:ciao:

Buon dì,

che dire, dopo il M5S ora anche un Papa italoargentino in sostituzione di quello tedesco.

I krukki incominciano a preoccuparsi seriamente visto che abbiamo, Draghi alla BCE, M5S 1° Partito, Papa oriundo italico. Che o chi ci manca ? :)

KE LA JUVE VINCE IN FINALE CON IL BAYERN O IL BORUSSIA e ai mondiali l'anno prox vince l'Italia (per l'ennesima volta) contro la germania

Users who are viewing this thread

Back
Alto