Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Oggi Aggiornamenti Sicurezza
Avvisiamo che oggi, tra le 13:00 e le 14:00 provvederemo ad eseguire alcuni aggiornamenti di security sul forum. Ci scusiamo anticipatamente qualora dovessimo creare dei disagi.

*** Usa: +0,7% prezzi alla produzione in febbraio, +0,2% core (RCO)
*** Usa: +0,7% prezzi alla produzione in febbraio, +0,2% core (RCO)

(RADIOCOR) 14-03-13 13:30:30 (0280) 0 NNNN

***Usa: deficit partite correnti IV trim sale a 110,42 mld $ (RCO)

***Usa: deficit partite correnti IV trim sale a 110,42 mld $ (RCO)

(RADIOCOR) 14-03-13 13:30:45 (0281) 0 NNNN

sai che io son coniglio... vediamo le scadenze domattina e poi decidiamo come rimetterci inc arovana...

Non è il discorso di essere conigli, è quello di aver un piano/una rotta e sopratutto non doversi bruciare il cervello ogni 3 x 2 per trovare poi un ingresso nuovamente.

Certo, negli ultimi messi ha pagato la reattività piuttosto che l'intransigenza vista come disciplina ma resta il fatto che aumenti e di molto i rischio e il principio è quello di cercar di controllare il rischio.

O che cazz, son vecio come Olly, mi cadrà il pisello ? :mumble:

Non è il discorso di essere conigli, è quello di aver un piano/una rotta e sopratutto non doversi bruciare il cervello ogni 3 x 2 per trovare poi un ingresso nuovamente.

Certo, negli ultimi messi ha pagato la reattività piuttosto che l'intransigenza vista come disciplina ma resta il fatto che aumenti e di molto i rischio e il principio è quello di cercar di controllare il rischio.

O che cazz, son vecio come Olly, mi cadrà il pisello ? :mumble:
si pero' nn lo so sai....
a me sto+2% nn dice na mazza come nn mi ha detto na mazza la discesa di ieri.

x ora premia il mordi e fuggi .

sull italia chiaramente......xche' gli altri mercati son altri pianeti

si pero' nn lo so sai....
a me sto+2% nn dice na mazza come nn mi ha detto na mazza la discesa di ieri.

x ora premia il mordi e fuggi .

sull italia chiaramente......xche' gli altri mercati son altri pianeti

E' quello che ho detto, ma io fatico a lavorare così e quindi mi espongo di meno e, caso mai, lavoro sulle coperture come ho fatto dai 17.500 in giù per poi rilassamri il nunedì mattina del 25.

Per me il ciclo è partito il 26 o poco dopo, quello che disconosco è la forza senza contare la singolarità del MIB. Quindi o il MIB si dà una mossa e con gli interessi, oppure devo pensare che ci sia qualche cosa sotto ma resta il fatto che tutta la discesa è stata fatta in totale assenza di volumi e quindi mi devo attenere a quel che vedo, pesare di meno ma sempre quello devo fare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto