Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Sul Trust non mi esprimo perchè non ne ho la comeptenza.

Sui prodotti assicurativi stanne bene alla larga, perchè nel caso la garanzia è prestata dal garante per l'appunto, finchè il garante è in grado e/o esiste.

Lehman docet, la quale faceva da garante a molti prodotti finanziario-assicurativi, in Italia in primis Unicredit, ergo 3 anni di attesa post Lehman per quei clienti che avevano sottoscritto tali prodotti in Unicredit collocati tra il 2003 e il 2007 per riveredere i soldi che erano stati garantiti, ovviamente senza interessi.

letto e compreso :up: grazie :)

anche oggi andiamo nella direzione da te prefigurata ieri, cioè noi verdi e krukki rossi, hai delle conferme della tua view?...o è solo che noi abbiamo già dato in abbondanza prima?

E guarda, purtroppo il MIB va per cavoli suoi, bisogna essere delle macchine per non farsi influenzare da quello che vedi sugli altri mercati o meglio accettare quello che si vede.

Le conferme le ho, solo che sono deboli, per quanto riguarda le varaibili dei prezzi, mentre per i volumi si incomincia ad andare contro un muro in divergenza pesante. Le mie variabili sui volumi sono al rialzo, ma va detto che sono particolari, a volte anticipano sopratutto quando si è sugli eccessi ma adesso i due algo che utlizzo sono in fase, cosa rara.

Mi serve la prova del 9, fino a quel momento si sta in massima allerta e non ci si fida.

Comunque mi stanno sul ***** non tanto per quello che hanno fatto ma perchè lo rifaranno, da eccesso a eccesso, mai una via di mezzo.

Ciao a tutti.

Mi domando:come si può oggi dare dei traditori alla nomenclatura del PD?Lo sono sempre stati traditori,sempre da quando è sceso B in campo!!Ma di che càzzo si lamentano i sostenitori??Per Marini si spaccano??Ma che vi disintegraste zio porco!!Avete tenuto il sacco aperto per decenni,falsi spudorati.....:wall:

questo è il classico discorso di uno deluso dalla destra:sad: ...ma che cerca scuse per non votare mai a sinistra :-o certo anche che qui di sinistra ce ne ben poca :D quindi consentitemelo ....:help: saranno anche traditori etc etc ma hanno sempre piu' dignita' di quelli... del nano :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto