Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Buongiorno a tutti :)

longhino fatto ieri mattina da 15200 di fib; spiacente di non averlo postato in diretta, ma tentando di connettermi per tutto il giorno mi è apparsa sta roba :rolleyes:

il sito in loop mi mancava :eek::eek:

spekulatori, buongiorno :):)

mantengo il long, gestisco in trailing.

Possibili obiettivi di breve, parliamo di indice, tdst resistenziale a 16218, fibonacci a 16344, proiezione della rottura della trendline ribassista blu (se la rottura odierna verrà confermata in close) a 16450 circa (la proiezione non la ho inserita per non sporcare troppo il grafico, ma il livello è quello).

Comunque, il livello più importante è il tdst, spartiacque per l' interruzione o la prosecuzione del rimbalzo in atto.

Allegati

• ftsemibindexdaily190413.jpg
    ftsemibindexdaily190413.jpg
    105,3 KB · Visite: 122
  • ftsemibindexdailyfibo190413.jpg
    ftsemibindexdailyfibo190413.jpg
    131,3 KB · Visite: 111
Io sono sempre flat ma se dovessi operare mi concentrerei su una posizione short Dax long Italia

:up::up:

se (io) fossi stato più intelligente, questa era esattamente la posizione ideale anche per i miei sistemi di analisi...:)

Allegati

• ftsemibfuturedaily190413.jpg
    ftsemibfuturedaily190413.jpg
    144 KB · Visite: 116
  • daxfuturedaily190413.jpg
    daxfuturedaily190413.jpg
    114,1 KB · Visite: 116
ste'...il due anni nostrano misembra che si sia sbassato un bel po' come rendimento...siam circa ai minimi o sbaglio?:rolleyes:

e si nn c'e' trippa per gatti sulle scadenze corte

se vi riferite al bts, anche secondo DeMark area 108.60 rappresenta un target max oltre il quale non si dovrebbe andare, con parecchia divergenza anche sugli indicatori di momentum e volumetrici.
C'è una grande quantità di volumi lavorata in area 106.60 circa, ed è evidente, vista la quantità di tempo che i prezzi ci hanno trascorso sopra...
:)

Allegati

• btpshortterm2yfutureweekly190413.jpg
    btpshortterm2yfutureweekly190413.jpg
    90,5 KB · Visite: 113
  • btpshortterm2yfutureweeklyindicators190413.jpg
    btpshortterm2yfutureweeklyindicators190413.jpg
    113,3 KB · Visite: 107
e si nn c'e' trippa per gatti sulle scadenze corte

Interesting... anche perchè adesso di obbligazionario safe in giro con rendimenti accettabili non c'è niente daltronde leggevo ieri che tra banca Giapponese e USA stanno comprano titoli per oltre 1,7 triliardi di dollari e ne emettono nello stesso periodo solo 1 triliardo.... quindi ci sono 700 miliardi che devono trovare altre strade...

grazie delle analisi che avete postato nel we :up::bow::up::bow:

gli ultimi articoli del Gipa me li devo rileggere bene (quelli sul' euro, produttività, etc) :);)

ciao lupo
in verità io nn ho scritto nessuna analisi, ho solo fatto un copiaincolla di un articolo.

cmq sia complimenti a te x il tuo trade sul FTSEMIB:up:

ciao boss :):)

grazie ;)
pensa che è il primo trade decente dell' anno :rolleyes:

infatti volevo ringraziare Kuelo, ho sbagliato la citazione :nnoo::nnoo: :rolleyes:

portate pazienza, in sto periodo sono come un pugile suonato :wall::wall:

oggi l'unico modo per fare intraday profittevole
è fare uno scippo alle poste :-o
Se mi portano a Marassi sono gradite le arance ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto