olly®
DIO E'DONNA!!!
io aspetterei ancora come te.
Mi sono perso un signor rialzo......zio cane io!!

io aspetterei ancora come te.
infatti......staccati dal manicotto che ormai sono gonfionon era una visione e non era un grafico...
è il vibratore anale doppia misura che usi di solito
ps.
tra l'latro non so se usare gli estintori come vibratori sia congruo alla legge vigente![]()
Per definire meglio lo scenario come mostrato nei grafici dello spoore postati sul blog eravamo in una fase di recupero su un potenziale testa e spalle ribassista con la costruzione della spalla dx.. ora i future Usa implicano ai prezzi attuali un apertura intorno ai 1560 con top realizzato sul notturno intorno ai 1563.. quindi con spazio ancora sullo spoore per un 1% di rialzo prima di arrivare eventualmente al test chiave.
sta uscendo un bond indesit senza rating
da fare
€€€ New Corp Issue: Indesit 5yr EUR €€€
Issuer : Indesit Company S.p.A.
Guarantor : Indesit Company Luxembourg S.A.
Rating : Unrated
Status : Senior, unsecured
Size : expect €300m
Settle : 26 April 2013 (T+4)
Maturity : 26 April 2018 (5yr)
Coupon : []% Fixed, Annual, ACT/ACT
IPTs : 5% area
e si nn c'e' trippa per gatti sulle scadenze corteste'...il due anni nostrano misembra che si sia sbassato un bel po' come rendimento...siam circa ai minimi o sbaglio?![]()
sta uscendo un bond indesit senza rating
da fare
€€€ New Corp Issue: Indesit 5yr EUR €€€
Issuer : Indesit Company S.p.A.
Guarantor : Indesit Company Luxembourg S.A.
Rating : Unrated
Status : Senior, unsecured
Size : expect €300m
Settle : 26 April 2013 (T+4)
Maturity : 26 April 2018 (5yr)
Coupon : []% Fixed, Annual, ACT/ACT
IPTs : 5% area
il problema del bond indesit e' che nn e' accessibile in emissione al retail x la size da 100K minimaInteresting... anche perchè adesso di obbligazionario safe in giro con rendimenti accettabili non c'è niente daltronde leggevo ieri che tra banca Giapponese e USA stanno comprano titoli per oltre 1,7 triliardi di dollari e ne emettono nello stesso periodo solo 1 triliardo.... quindi ci sono 700 miliardi che devono trovare altre strade...