Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

media del 2gg, media del forchettone, trend del tracy....contatto...:-o

minimo sindacabile sarebbero i 280...arrivati li ( se ) il long di breve comincerebbe a puzzare di castoro bruciato:D...

ora dico non è che mi dispiace che il fetecchia mib abbia fatto lo stornello,
però che perda più dell' 1% nella totale indifferenza degli altri indici ......
con che c@zzo è correlato, la quotazione delle acciughe ai mercati generali? :D

stamattina eravamo in prossimità di una forte resistenza:)

*** Governo: Napolitano convoca Enrico Letta alle 12,30 (RCO)

*** Governo: Napolitano convoca Enrico Letta alle 12,30 (RCO)

(RADIOCOR) 24-04-13 11:49:45 (0212) 0 NNNN

qui ( e parlo del ns )per me seven...non c'e' quasi piu' correlazione con una minkia di niente...quando decidon di farlo salire sale...e viceversa...:D..punto:-o

poi se si ha fiducia nella ciclica e in altri mezzi propri si fa di conseguenza...rialzo time doveva essere ed e' stato....un po' troppo veloce ...e' vero ultimamente ..e questo mi ha spiazzato un po'...ma se quello di oggi in open mi resta come top di medio ( come penso ) allora so' esattamente dove siamo ...

in partica ..coi target avrei trovato ( penso ) un buon sistemino....coi tempi c'ho ancora da smussare un bel po'...

torno a tokkarmi le balle:-o

Ultima modifica:
qui ( e parlo del ns )per me seven...non c'e' quasi piu' correlazione con una minkia di niente...quando decidon di farlo salire sale...e viceversa...:D..punto:-o

poi se si ha fiducia nella ciclica e in altri mezzi propri si fa di conseguenza...rialzo time doveva essere ed e' stato....un po' troppo veloce ...e' vero ultimamente ..e questo mi ha spiazzato un po'...ma se quello di oggi in open mi resta come top di medio ( come penso ) allora so' esattamente dove siamo ...

in partica ..coi target avrei trovato ( penso ) un buon sistemino....coi tempi c'ho ancora da smussare un bel po'...

torno a tokkarmi le balle:-o

io credo che con un indice sottile come il nostro i tempi non riuscirai mai a quadrarli... se entrasse liquidità nell'equity e più players, anche grossi, iniziassero a speculare (volutamente non uso la parola investire) allora, anche i tempi sarebbero di più facile previsione... come si diceva con dog qualche giorno indietro, qui bruciano tutto in un paio di sedute sia up che down... almeno così penso io, ma credo che 99 sapiia spiegarcelo meglio...

Allegati

• index.GIF
    index.GIF
    60,5 KB · Visite: 103

Users who are viewing this thread

Back
Alto