Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

io credo che con un indice sottile come il nostro i tempi non riuscirai mai a quadrarli... se entrasse liquidità nell'equity e più players, anche grossi, iniziassero a speculare (volutamente non uso la parola investire) allora, anche i tempi sarebbero di più facile previsione... come si diceva con dog qualche giorno indietro, qui bruciano tutto in un paio di sedute sia up che down... almeno così penso io, ma credo che 99 sapiia spiegarcelo meglio...

qui EDDIE si tratta di trovare un sistema che vada bene coi propri tempi e modi di operare..e adattarselo....e crederci ( finche ' e se da buoni risultati:D)...ora io ho fiducia nella ciclica....son daccordo con te che su base intra lascia il tempo che trova..e ho sempre detto che fino al 4gg me fidi minga tanto....ma nel tempo medio se sei centrato ..ti dovrebbe dare indicazione di trend e di cambio trend ( e gia' sapere se di medio si va su o giu'secondo me e' buono:D),,,,ora io a questo sto tentando di abbinare qualcosa che possa darmi target di fine movimento di medio -lungo..e' uno studio..sto provando...e ad ora ( e mi ritocco i ball per la 3 volta ) qualcosa di buono sta uscendo...una volta che mi sentiro' abbastanza in forze su questo..passero' al tempo...ci si prova...ho gia' in mente qualcosa...:D

io resto convinto che i mercati non vadan akazzo..ma seguano un percorso di lungo ben "sintonizzato"...se si riesce a percepire e sintonizzarsi sulla frequenza giusta:up:......altrimenti te ne accorgi:-o:D:titanic:

*** Governo: Napolitano convoca Enrico Letta alle 12,30 (RCO)

*** Governo: Napolitano convoca Enrico Letta alle 12,30 (RCO)

(RADIOCOR) 24-04-13 11:49:45 (0212) 0 NNNN

Mà, meglio lui che il topo, questo è ovvio ma non capisco. Letta è stato causa del disastro, trombato pure pubblicamente dalla Bindi, il PD ha votato il Renzi e poi si chiama Letta ?

AAAAAaaaaaaaaa, che scemo, è Gianni Letta non Enrico. :)

e qui preso profitto ora

Allegati

• index2.JPG
    index2.JPG
    227,6 KB · Visite: 160
dico ancora una cosa e poi non vi disturbo più.

x Kuelo:
penso che l'analisi sia generalmente impostata in funzione dell'operatività,
come vedi la mia è distante anni luce da quella del 3d;
questo è il motivo perché non posto grafici.

x Kuelo:
no no seven tu puoi postare tutto quello che vuoi , nn farti nessuna menata qua ;):up:

x Kuelo:

ma guarda che non disturbi nessuno..:-o

qui c'e gente che fa un po' di tutto..dai titoli, alle obbligazioni...RANA mi sembra faccia solo opzioni, altri ...indici..etc etc...l'unica cosa importante secondo me..e che quando si fa un 'analisi e la si posta...bisognerebbe cercare di stare attenti...e mettere piu' o meno il frame a cui si riferisce...breve , intra, medio, lungo.etc etc...e lo dico anche per me...:D

poi chi legge..se vuole condivide e si adegua all'operativita' ( a suo rischio:D)...oppure fa quello che je pare...:-o:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto