Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

arieccomi :):)

a 16200 (future) sterilizzato 3/5 della posizione shortando 3 mini...

ho quindi l' equivalente di 2 mini residui long, che stopperò decisamente più in basso perchè ho margine e, se il rialzo dovesse proseguire, proverei a cavalcarlo :)

a 16200 sterilizzato 3/5 della posizione shortando 3 mini...

ho quindi l' equivalente di 2 mini residui long, che stopperò decisamente più in basso perchè ho margine e, se il rialzo dovesse proseguire, proverei a cavalcarlo :)

:bow::bow::bow:...mi sa che sto giro sei stato il migliore:D:bow:

cerdo..eh.che poi qualcuno si arrabbia:rolleyes:

occio che il castoro e' gia unto per la griglia...:D
pero' se battiam 250 -280 di indice dovremmo avere una mini pausa...poi diventa nevralgico...o mini pull..o vediam nel breve( magari pure domaini ) i 16000..IMHO

:bow::bow::bow:...mi sa che sto giro sei stato il migliore:D:bow:

cerdo..eh.che poi qualcuno si arrabbia:rolleyes:

qua sono tutti bravi... :up:;):)

e la cosa più bella è che c'è molta compartecipazione e solidarietà reciproca e atteggiamento costruttivo :)

la gara migliore è quella di condividere il proprio bagaglio per aiutare e farsi aiutare a migliorare, ciascuno per quello che può ;);):)

a 16200 (future) sterilizzato 3/5 della posizione shortando 3 mini...

Ciao Lupo e complimento anche da parte mia per il trading e timing :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto